Centro eventi: In mani giovani dal nuovo anno 🎥

Il fondatore dell'azienda Hans Schori ha ceduto la responsabilità del centro eventi e sicurezza stradale di Seelisberg. Dal 1° gennaio 2019 è gestito dai due giovani imprenditori Joshua Reynolds e Yves Meyer. Nel 2002, Hans Schori ha rilevato la cava di ghiaia Laui all'ingresso di Seelisberg. Ha ricevuto l'autorizzazione a svolgere corsi di formazione per la sicurezza dei conducenti in questo sito. Oggi [...]

Nuova gestione per il nuovo anno: Hans Schori ha ceduto il timone al figlio Yves Meyer e a Joshua Reynolds (a sinistra).

Nel 2002, Hans Schori ha rilevato la cava di ghiaia di Laui, all'ingresso del Seelisberg. È stato autorizzato a tenere corsi di formazione sulla sicurezza dei conducenti in questo sito.

Oggi, l'evento e il centro di sicurezza stradale sopra il Lago dei Quattro Cantoni sono uno dei centri di formazione e perfezionamento per automobilisti più interessanti del Paese.

Benzina nel sangue
Dopo 17 anni, Schori ha consegnato il centro eventi di Seelisberg a mani più giovani. Joshua Reynolds e Yves Meyer sono in carica dal nuovo anno 2019. Reynolds, che vive nella vicina Emmetten, lavorava già presso il centro eventi, dove il figlio di Schori, Yves Meyer, è responsabile dei corsi e del marketing.

Come Schori (campione svizzero di Touring Car Hillclimb 2011), entrambi hanno la benzina nel sangue e gareggiano con le auto nel tempo libero. Joshua C. Reynolds, che ha appena 22 anni, ha partecipato al Campionato Junior Hillclimb nel 2017 ed è passato all'ADAC TCR Germany nel 2018. Il ventisettenne Yves Meyer è specializzato in drifting e a novembre ha festeggiato il suo più grande successo fino ad oggi, classificandosi secondo nella FIA Intercontinental Drifting Cup.

Tempi più tranquilli per il fondatore dell'azienda
All'età di 58 anni, l'attuale proprietario non vede l'ora di passare a una nuova e più tranquilla fase della sua vita.

Hans Schori: "Per me era importante organizzare per tempo la successione e dare ai giovani professionisti l'opportunità di creare e gestire la propria attività. Ora non vedo l'ora di godermi il tempo libero con mia moglie e di non avere un carico di lavoro fisso nei prossimi mesi".

Attività popolari nel centro eventi invernali: Drifting invernale con quad e kart.

Offerta versatile
Tutti i dipendenti - Attualmente ci sono più di 40 dipendenti a libro paga continuerà a essere impiegato. Anche il carattere locale-regionale del centro eventi deve essere mantenuto.

Il centro eventi Seelisberg offre corsi di formazione di base e avanzati per tutte le categorie di patente. Ci sono anche eventi di guida, test e giri di familiarizzazione. Anche gli eventi ludici e sportivi hanno il loro posto. Si tengono regolarmente anche corsi WAB e presentazioni di importatori di auto.

eventoseelisberg.ch

(Visitato 667 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento