Carburanti elettronici: partenza per il classico con due botti
CARBURANTE SINTETICO Ispirati dal Tech Talk organizzato da Motorworld a Valley Kemptthal, MADmotors e Schmohl Exclusive Classic Cars hanno ordinato due fusti da 54 litri di carburante sintetico P1.

Oggi l'e-fuel è ancora circa tre volte più costoso del carburante convenzionale. Ma MADmotors si occupa principalmente di sostenere la ricerca e lo sviluppo di carburanti alternativi.
Nuova tecnologia per i classici
Martin Rudolf, fondatore e proprietario di MADmotors: "Ci occupiamo della manutenzione e del restauro di auto d'epoca di provenienza britannica e francese, tutte con motore a combustione. Vogliamo dimostrare nella pratica che il carburante sintetico funziona, sia su un'auto giovane che su un'auto d'epoca. Per noi è importante dimostrare che è possibile combinare veicoli antichi e nuove tecnologie".
Gli esperti informano le parti interessate
Coloro che desiderano provare la nuova tecnologia possono ritirare l'E-Fuel su appuntamento e ricevere una consulenza personale al raduno di auto d'epoca Older Classics di Kemptthal. Gli esperti di MADmotors e Schmohl Exclusive Classic Cars saranno lieti di discutere con gli ospiti interessati.
madmotors.ch
schmohl-exclusive-cars.ch