Il nuovo inizia presto

BMW Con nuovi modelli di edizione, offerte di connettività ampliate e l'ultima generazione del sistema operativo iDrive, la nuova Serie 1 sarà presto lanciata nella nuova generazione di modelli. La nuova edizione della "BMW Serie 1" sarà lanciata a luglio 2017 e sarà offerta come modello a 3 e 5 porte. Ad oggi sono stati venduti oltre due milioni di veicoli della serie in tutto il mondo, di cui [...]

BMW 1 1
La nuova serie uno di BMW sarà lanciata a luglio e sarà dotata di numerose novità.

La nuova edizione della "BMW Serie 1" sarà lanciata a luglio 2017 e sarà offerta come modello a 3 e 5 porte. Ad oggi sono stati venduti in tutto il mondo più di due milioni di veicoli della serie, di cui circa 960.000 rappresentano l'attuale generazione di modelli.

Visivamente rinnovato
Secondo il costruttore, i contorni dinamici, il vistoso rene, il cofano lungo e il posteriore sportivo ed elegante assicurano il tipico look della nuova Serie 1. Con i nuovi modelli in edizione, che saranno offerti in futuro come Edition Sport Line Shadow, Edition M Sport Shadow e BMW M140i Edition Shadow, BMW afferma di voler sottolineare l'aspetto giovane, fresco e sportivo. Questi modelli sono riconoscibili per la cornice del rene verniciata in nero, i fari a LED con inserti neri e le luci posteriori oscurate, anch'esse in tecnologia LED.

iDrive con nuove funzioni
L'ultima generazione del sistema di controllo iDrive è di serie nella nuova BMW Serie Uno. Con il controller, il guidatore può richiamare un'ampia gamma di funzioni del veicolo, della navigazione e dell'intrattenimento. Gli indirizzi di destinazione per il sistema di navigazione possono anche essere inseriti a mano sul touchpad integrato. In combinazione con il sistema di navigazione Professional opzionale, il display centrale da 8,8 pollici è stato progettato per la prima volta come touchscreen. Il controllo vocale intelligente è disponibile come terzo metodo di comando. Anche al di fuori del veicolo, il guidatore rimane sempre in contatto con la sua vettura grazie a BMW Connected e ai Remote Services, controlla il riscaldamento e la ventilazione, apre e chiude le porte e richiama informazioni relative al veicolo, comodamente tramite smartphone. Chiunque dimentichi la posizione del proprio veicolo può visualizzarla su una mappa in BMW Connected. In alternativa, il lampeggiatore dei fari può essere azionato a distanza per localizzare il veicolo in un grande parcheggio, ad esempio.

Tre, quattro o sei?
Per la nuova BMW Einser è disponibile un'ampia gamma di motori a benzina e diesel, tra cui modelli a tre, quattro e sei cilindri. Ad eccezione della 116d EfficientDynamics Edition e della 118d xDrive, per tutti i modelli è disponibile il cambio Steptronic a otto rapporti, oltre al cambio manuale a sei rapporti. I modelli a benzina vanno dalla 118i con un tre cilindri turbo da 100 kW/136 CV al modello M Performance M140 con un sei cilindri in linea (250 kW/340 CV). La tecnologia dei motori all'avanguardia è disponibile anche per i modelli diesel: lo spettro di potenza inizia con la 116d, che produce 85 kW/116 CV e una coppia massima di 270 Newton metri. Il motore diesel a quattro cilindri più potente è utilizzato nella nuova 125d con una potenza massima di 165 kW/224 CV.

http://www.bmw.ch

(Visitato 128 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento