Dacia: Sandero per i nuovi arrivati a partire da 7900 franchi

Se volete fare una scelta conveniente nell'acquisto di un'auto, difficilmente potrete fare a meno di Dacia. Questo è ancora più vero durante i Dacia Days, dall'1 al 3 settembre. Dacia ha registrato un solido aumento della quota di mercato in Svizzera, passata dall'1,7 al 2,4% nei primi sette mesi del 2016. Il modello più accessibile, la berlina Sandero, [...]

Conviene fare i conti: durante i Dacia Days, i concessionari ufficiali Dacia offrono il leasing 0 % senza anticipo su tutti i modelli attuali quando si acquista un'auto nuova.

Il modello più conveniente, la Sandero berlina, è disponibile a partire da 7900. Altrettanto interessante è la Duster, con o senza trazione integrale, a partire da 12.900 franchi. La Lodgy, a partire da 10.900 franchi, offre spazio per cinque o sette persone come furgone. La Logan MCV unisce i vantaggi versatili di una station wagon a un prezzo che parte da 8900 franchi. La Dokker, a partire da 9900 franchi, è un'auto a tetto alto per la famiglia e il lavoro. Una visita al concessionario Dacia vale la pena anche per un altro motivo. Dacia organizza un concorso con un viaggio per famiglie nel mondo dei ghiacciai, al "Glacier 3000" sopra Les Diablerets, con due pernottamenti e una passeggiata lungo la spettacolare "Peak Walk".

www.dacia-tage.ch
Foto: Fabbrica

(Visitato 109 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento