Auto Zürich 2020: come sempre a novembre

DOVE INCONTRARSI Auto Zürich alla Messe Oerlikon, che aprirà i battenti dal 5 all'8 novembre 2020, ha riscosso un grande successo nel 2019 con l'Auto Zürich Classic integrata per la prima volta e 60.000 visitatori. Sia gli espositori che i visitatori sono stati entusiasti del nuovo formato. Chiunque voglia esporre un proprio veicolo quest'anno [...]

Auto Zurigo
Con circa 60.000 visitatori, Auto Zürich è una delle fiere più frequentate della Svizzera.

Sia gli espositori che i visitatori sono stati entusiasti del nuovo formato. Chi vuole esporre personalmente un veicolo quest'anno può farlo a partire da 4450 franchi svizzeri per uno stand chiavi in mano di circa 21 metri quadrati.

Costruzione dello stand, comprese le infrastrutture
Auto Zürich si occupa dell'intera costruzione dello stand, comprese le infrastrutture. Anche il modulo più piccolo comprende una lounge. Gli espositori devono solo portare i loro veicoli nel padiglione.

Il vantaggio di questi moduli è che i padiglioni appaiono ordinati e, grazie al design semplice ed elegante, l'attenzione viene attirata principalmente dai veicoli esposti.

Cancellazione gratuita
Anche se gli attuali auspici sono buoni, rimane un residuo di incertezza sull'allestimento dell'Auto Zürich di quest'anno.

L'organizzatore Karl Bieri: "In questo contesto, siamo consapevoli che le prenotazioni sono accompagnate dalla preoccupazione di perdite finanziarie in caso di cancellazione dell'evento. Se l'evento non può aver luogo a causa della Covid-19, cancelleremo gratuitamente le prenotazioni e rimborseremo gli eventuali depositi già versati."

auto-zuerich.ch

(Visitata 225 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento