Auto Basel: Angèle Koenig vince la Skoda a gas naturale

I volti degli espositori e degli organizzatori dell'Auto Basel di quest'anno sono raggianti e Angèle Koenig di Basilea non riesce a credere alla sua fortuna. Il motivo: è la nuova proprietaria della Skoda Octavia Combi TSI G-TEC, messa in palio in un concorso presso lo stand Erdgas. In qualità di sponsor principale, Erdgas può vantare una fiera di successo. Il [...]

Passaggio di consegne: Lorenz Schweizer (Direttore Generale di ASAG Dreispitz, Basilea), Nathalie Burri-Koenig, Kurt e Angèle Koenig e Stefan Malek (Brand Manager Skoda, ASAG Basilea).

In qualità di sponsor principale, Erdgas può vantare una fiera di successo. Lo stand era più affollato che mai. Linde Meneghin, Marketing Project Manager: "L'approccio emotivo ai visitatori con un concorso, giochi, un'accoglienza amichevole e una consulenza orientata ai benefici ha creato un'atmosfera molto rilassata e allegra". Mentre la fiera ha registrato il 5% in più di visitatori, Gasverbund Mitteland AG è riuscita ad aumentare il tasso di completamento dei tagliandi del concorso di quasi il 45%. Oltre 5.000 visitatori hanno partecipato al concorso del gas naturale, ovvero quasi un visitatore su cinque o il 18,5% - un record assoluto. Angèle Koenig: "Stiamo ancora pensando a chi guiderà l'auto in famiglia. L'auto è arrivata al momento giusto, perché volevamo cercare una nuova auto in fiera".

www.auto-basel.ch
www.gvm-ag.ch
www.skoda.ch
Foto: GVM

(Visitato 239 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento