Audi: premio al team di assistenza clienti per la Svizzera

L'assistenza clienti svizzera di Audi ha nuovamente impressionato in un confronto internazionale e ha ricevuto il Customer Care Team Award 2015 per la seconda volta, rendendo il team svizzero il migliore al mondo dopo il 2014. Il fattore decisivo per questo premio è il sondaggio condotto tra i clienti che hanno avuto contatti con l'assistenza clienti Audi presso l'importatore, il cosiddetto Customer [...]

Team di professionisti (da sinistra a destra): Daniel Gamper (Responsabile After Sales), Alois Zehnder (Responsabile Customer Care), Sébastien Parel ed Emilio Lo Priore (entrambi Customer Care).

 

Il fattore decisivo per questo premio è il sondaggio condotto tra i clienti che hanno avuto contatti con l'assistenza clienti Audi presso l'importatore, il cosiddetto Customer Care Satisfaction Survey (CCSS). I criteri principali includono l'indice di performance e di escalation con i risultati per i reclami e le preoccupazioni dei clienti.

www.audi.ch
Foto: Archivio

(Visitato 418 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento