Dacia: Duster a trazione integrale a partire da 19.990 franchi

MIGLIORAMENTO La nuova Dacia Duster ha tutto. La lavorazione, il comfort di guida, la trazione integrale, l'economico motore diesel e il design elegante non danno motivo di lamentarsi nemmeno agli svizzeri più esigenti. Il nostro modello di prova dCi 110 S&S 4WD Prestige con cambio manuale a 6 rapporti costa 19.990 franchi svizzeri nella versione base. Il suo moderno turbodiesel Renault da 1,5 litri e 260 Nm eroga 110 CV e soddisfa le [...]

A tutte le ruote
Con la trazione integrale, la Dacia Duster rimane in carreggiata anche su terreni difficili senza problemi e affronta quasi tutti gli ostacoli. La tecnologia è robusta e collaudata.
A tutte le ruote
La disposizione delle tre bocchette d'aria evita ampie zone di plastica. La disposizione degli strumenti è ben studiata e sono facili da controllare.

Il nostro modello di prova dCi 110 S&S 4WD Prestige con cambio manuale a 6 rapporti costa 19.990 franchi svizzeri nella versione base. Il moderno turbodiesel Renault da 1,5 litri e 260 Nm eroga 110 CV e soddisfa la normativa sulle emissioni Euro 6B. Il sistema automatico start-stop è di serie su tutti i motori della Duster. A trazione anteriore, i consumi si mantengono entro limiti gradevoli, poco sopra i cinque litri. Con gli equipaggiamenti supplementari (climatizzatore automatico, telecamera multicamera, ruota di scorta, sedili anteriori riscaldati e avviamento senza chiave), il prezzo è di 21.140 franchi svizzeri.

Posizione di seduta rialzata e buona visibilità a tutto campo
Spazio e visibilità a 360° 4,34 metri di lunghezza totale e 1,80 metri di larghezza lasciano spazio a cinque persone e a 467 litri di bagaglio, che salgono a 1614 litri quando si abbattono i sedili. La chiarezza della carrozzeria e la visibilità a tutto tondo grazie alla posizione di seduta rialzata
sono completati dalla telecamera multiview, che rende le manovre sicure e facili. La seconda generazione del SUV compatto si caratterizza per le seguenti caratteristiche
Il primo modello Dacia ad avere i windowbag di serie, che proteggono la testa del conducente e del passeggero anteriore.

L'equipaggiamento non lascia nulla a desiderare
Gli interni sono più ordinati e moderni. A bordo troviamo la radio DAB+ (di serie dal modello Comfort) e il sistema di navigazione touchscreen Media-Nav Evolution (di serie per il modello Prestige). C'è anche un volante multifunzione ridisegnato. Chi avrebbe mai pensato che risparmiare potesse essere così divertente?

www.dacia.ch

(Visitato 408 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento