Volvo: V60 - un'auto con tradizione

CENTRO DELLE PERSONE Volvo dimostra ancora una volta di saper fare centro. I modelli V60 e S60 continuano la tradizione degli svedesi di concentrarsi sulle persone, sulla sicurezza e sulla tecnologia rispettosa della natura. La V60, una vettura di medie dimensioni, può essere ordinata nell'allestimento Momentum a partire da 49 800 franchi svizzeri con il diesel D3 da 150 CV. La variante [...]

Anche la versione base della Volvo V60 è dotata del sistema di infotainment Sensus Connect con sistema vivavoce Bluetooth che include lo streaming audio e l'accesso a Internet.
L'abitacolo della Volvo V60 è dignitoso e gli strumenti sono disposti con cura. Tutti i sedili sono comodi, i livelli di rumorosità sono bassi e le sospensioni sono confortevoli.

La V60 è ora ordinabile nella versione Momentum a partire da 49 800 franchi con il diesel D3 da 150 CV. La variante Inscription è disponibile a partire da 54 100 franchi con trazione anteriore. All'inizio delle vendite è disponibile anche il diesel D4 da 190 CV e anch'esso a trazione anteriore, nonché il motore a benzina biturbo T6 da 310 CV e trazione integrale. Il lancio sul mercato svizzero è previsto per agosto.

Completamente equipaggiato anche nella versione base
Anche la versione base è dotata del sistema di infotainment Sensus Connect con sistema telefonico vivavoce Bluetooth, che include lo streaming audio e l'accesso a Internet. Di serie anche un display digitale da otto pollici e il sistema di chiamata d'emergenza Volvo On Call. Il sistema di frenata d'emergenza Volvo City Safety rileva pedoni, ciclisti, altri veicoli e animali selvatici di grandi dimensioni e, se necessario, aziona automaticamente i freni per evitare o attenuare una collisione. Con il controllo del monitor, il parcheggio non è un problema.

Quasi nessun rumore e sedili molto comodi per tutti.
La sensazione tipica di Volvo è immediata nella V60. Quando gli interni sono di buon gusto e sensati. Quando le pesanti porte si chiudono, il trambusto del mondo viene lasciato fuori. Non c'è dubbio: qui ci si sente a proprio agio come nel salotto di casa. I sedili sono molto comodi sia davanti che dietro, il livello di rumorosità è basso e le sospensioni sono confortevoli.

Niente motorizzazione diesel per la nuova serie di modelli S60
La Volvo S60 sarà il primo modello del marchio a essere offerto senza motore diesel. La berlina di nuova generazione, che sarà costruita in America, sarà lanciata all'inizio del 2019. Per quanto riguarda la propulsione, sono disponibili una gamma di motori a benzina a quattro cilindri della famiglia Drive-E e due versioni ibride plug-in con motore a benzina e unità mild hybrid.

www.volvocars.ch

(Visitato 544 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento