Intelligente: pronto a tutto

MOSTRA DELL'AUTOMOBILE Con il Concept #5, Smart presenta giovedì al grande salone dell'automobile di Pechino un SUV elettrico particolarmente versatile e voluminoso. Può essere utilizzato per viaggiare ben oltre i confini dei centri urbani.

Smart: pronta a tutto autosprint.ch
Smart entra in nuove regioni con il SUV multiuso, che viene presentato in anteprima mondiale a Pechino.

Una Smart non è mai stata così grande e versatile. Il concept SUV #5, che il costruttore cinese presenterà giovedì prossimo al Salone Internazionale dell'Automobile di Pechino, è progettato per aumentare significativamente l'autonomia di una Smart. L'auto combina il design esterno e la trazione integrale con caratteristiche di sicurezza e comfort all'avanguardia.

Con tecnologia a 800 volt
L'unità elettrica da 800 volt funziona con una capacità della batteria di oltre 100 kWh. Ciò consente di caricare la batteria dal 10 all'80% in 15 minuti. Dopodiché, l'autonomia è di circa 550 chilometri. Sono disponibili cinque modalità di guida per essere pronti a qualsiasi situazione di guida.

Attraversare i confini
Dirk Adelmann, CEO Smart Europe, ha dichiarato: "Per oltre un quarto di secolo, Smart ha svolto un ruolo importante nella mobilità urbana. La sorprendente Concept #5 è il modello più versatile che abbiamo mai presentato. Con essa, stiamo superando i limiti e aprendo un nuovo segmento per i nostri clienti". La concept car sarà presentata in anteprima mondiale il 25 aprile a Pechino. La versione pronta per la produzione sarà presentata nella seconda metà dell'anno.

 

smart.com

(Visitata 132 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento