Shanghai 2019: otto cilindri alla Maserati

POTENZA SENZA FINE Maserati presenterà il suo SUV Levante con motori a otto cilindri all'Auto Shanghai 2019 (16-25 aprile). I modelli saranno disponibili in Svizzera nella seconda metà del 2019. La variante top è il Levante Trofeo, il cui dinamismo sportivo è evidente in molti ambiti. Visivamente ancora più distintivo, ad esempio, spicca la grande presa d'aria [...].

Shanghai
La Maserati Levante Trofeo accelera da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi e raggiunge i 299 km/h.

La variante top è il Levante Trofeo, il cui dinamismo sportivo è evidente in molti punti. La grande presa d'aria sul cofano cattura l'attenzione, ad esempio, o i cerchi da 22 pollici disponibili come optional, i più grandi che Maserati abbia mai avuto nella sua gamma. Inoltre, offre la modalità di guida Corsa per una maneggevolezza ancora più precisa.
Il suo motore V8 biturbo da 3,8 litri offre 580 CV, che le consentono di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi e di raggiungere la velocità massima di 299 km/h. Il Levante GTS eroga 530 CV e 730 Nm di coppia.

Nuovi partner per le attrezzature di lusso
I partner di Maserati per una collaborazione ancora più personalizzata sono ora l'azienda di lavorazione del legno Giorgetti, nota per i suoi mobili e oggetti di design unici, e De Castelli, leader nella lavorazione dei metalli e specializzata nella produzione di accessori per la casa con superfici personalizzate. Maserati collabora già da molti anni con successo con Ermenegildo Zegna, terzo partner e fornitore leader di tessuti e abbigliamento di lusso per uomo.
I prezzi svizzeri dei nuovi modelli non sono ancora stati fissati.

maserati.ch

(Visitato 88 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento