Renault: Trafic come passeggero e classe spaziale

Su misura per voi Con un frontale nettamente affilato, una strumentazione ottimizzata, il sistema di infotainment di bordo Easy-Link e assistenti aggiuntivi, il Renault Trafic rivisitato è disponibile in Classe Passeggeri e Navetta. Le varianti passeggeri del Trafic sono ora disponibili con i motori diesel Blue dCi 110 e Blue dCi 150. I dettagli della SpaceClass sono visibili nella galleria. Il Trafic Passenger viene [...]

Trafico
Il nuovo Trafic Passenger è disponibile in sette colori, tra cui per la prima volta il rosso carminio.

Le versioni per autovetture del Trafic sono ora disponibili con i motori diesel Blue dCi 110 e Blue dCi 150. I dettagli della SpaceClass sono riportati nella galleria. Il Trafic Passenger arriverà in Svizzera nella primavera del 2021.

Fari full LED e sette colori
All'esterno, il lifting è riconoscibile per il cofano più dolcemente inclinato, la griglia del radiatore più ripida e i paraurti ridisegnati, oltre ai fari full LED e alle finiture cromate. Gli specchietti retrovisori esterni sono ora ripiegabili.

I portapersone sono disponibili in sette colori. È possibile scegliere tra i nuovi cerchi in lega da 17 pollici, disponibili anche con effetto diamantato sulla SpaceClass.

Sistema Easy-Link e touchscreen da otto pollici
Sono stati aggiunti anche nuovi vani portaoggetti e ripiani. Oltre alla plancia, un'altra novità è il vano portaoggetti con una capacità di sei litri che si apre come un cassetto premendo un pulsante.

Il sistema Easy-Link con touchscreen da otto pollici consente l'integrazione dello smartphone tramite Apple Carplay e Android Auto.

Maggiore sicurezza con il doppio airbag frontale per il passeggero
Nell'ambito del programma di assistenza, Renault equipaggia per la prima volta il Trafic Passenger con l'ultima generazione di sistemi di assistenza alla guida. Questi includono il cruise control adattivo, l'avviso di superamento della corsia e l'assistenza alla frenata d'emergenza.

Un'altra novità per il Trafic SpaceClass e Passenger è il sistema di avviso dell'angolo cieco. Una novità per la serie di modelli nell'ambito della sicurezza passiva è il doppio airbag frontale per il passeggero.

Cambio a doppia frizione a 6 rapporti come opzione
Per il Trafic Pasenger è possibile scegliere tra tre turbodiesel che soddisfano i criteri della nuova norma sulle emissioni Euro 6d-Full. Il motore base è il nuovo Blue dCi 110 con cambio manuale. Il Blue dCi 150 sostituisce il precedente Energy dCi 145 ed è disponibile sia con cambio manuale che con cambio a doppia frizione a sei rapporti.

Il Blue dCi 170 EDC rimane il motore di punta della gamma. Tutti e tre i motori sono dotati di sistema start-stop automatico. I prezzi in Svizzera non sono ancora stati definiti.

renault.ch

(Visitata 275 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento