Range Rover: SVAutobiography con 550 cv 🎥

DESIDERIO DEL CLIENTE Per combinare il lusso di una Range Rover LWB Autobiography con le credenziali sportive di una Range Rover Sport SV, è stata creata la Range Rover SVAutobiography Dynamic Edition. La SVAutobiography Dynamic Edition è la controparte più conformabile della Jaguar F-Pace SVR. Nonostante le sue aspirazioni dinamiche, la nuova ammiraglia Velar definisce l'aspetto colto della serie. Una sportività sorprendente [...]

La SVAutobiography Dynamic Edition è la controparte più conforme della Jaguar F-Pace SVR.

Nonostante le sue aspirazioni dinamiche, la nuova ammiraglia Velar ha l'aspetto raffinato della serie. La SVAutobiography Dynamic Edition è vistosamente sportiva, al massimo con i potenti doppi terminali quasi quadrati dell'impianto di scarico e le pinze dei freni rosse.
Il diffusore posteriore, ad esempio, mantiene un profilo basso nello stile levigato del design complessivo. Chi ha familiarità con la Velar noterà le aperture del radiatore più grandi nella parte anteriore, che forniscono aria sufficiente all'unità.

Ben 565 CV e 680 Nm di coppia
Sotto il cofano della Range Rover SVAutobiography Dynamic Edition c'è il noto V8 sovralimentato da 5,0 litri con 550 CV e 680 Nm di coppia. Questo catapulta il modello in una dimensione Velar finora sconosciuta.
Così carico, l'elegante Dressman scatta da zero a 100 km/h in 4,5 secondi. Inoltre, l'atleta non si fa rallentare artificialmente a 250 km/h. La scheda tecnica riporta una velocità massima di 274 km/h.

Sistema di scarico con controllo dei flap
La pressione e il suono del motore sovralimentato, che ruggisce da una gola profonda, sono impressionanti anche in questo caso. L'impianto di scarico con comando a lamelle è più leggero di sette chilogrammi rispetto al sistema tradizionale. E se lo si desidera, è possibile spingere il suono in sfere ancora più alte premendo un pulsante sul display touchpad che domina la console centrale.

Requisiti di comfort e sportivi più elevati
La Velar, d'altra parte, non delude in altre aree. In quanto Land Rover, non può fallire in fuoristrada, nonostante le sue credenziali di lusso e di sportività, e non lo fa. Grazie al Terrain Response System, il SUV sportivo di lusso riesce a dominare ogni tipo di superficie e di ostacolo. Tra l'altro, i più elevati standard di comfort e sportività non vanno a scapito di un'altra disciplina: con 2,5 tonnellate, la SVA Dynamik è ora in grado di sopportare 100 chilogrammi in più di peso trainabile al gancio.

Funzione di massaggio con pietre calde su richiesta
La SVAutobiography combina un design elegante e di successo con un comfort sofisticato. Gli interni sono rifiniti in pelle trapuntata. Disponibile in pelle semi-anilina perforata o in pelle Poltrona Woman. Inoltre, i sedili anteriori convincono per la loro funzione di massaggio a pietra calda. Il modello top con passo normale è disponibile a partire da 199 300 franchi svizzeri.

landrover.ch

(Visitato 160 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento