Porsche: ecco la 911 Cabriolet 🎥

ADATTA ALL'ESTATE Sei settimane dopo il debutto della Coupé, la 911 Cabriolet è già in fase di lancio. Vale la pena dare un'occhiata. La 911 Cabriolet è più larga, più sicura di sé e complessivamente più muscolosa del suo predecessore. Anche come cabriolet, il nuovo modello rimane inconfondibilmente una Porsche 911. La capote in tessuto completamente automatica ha un lunotto fisso in vetro. [...]

La 911 Cabriolet ha un aspetto più ampio, più sicuro e complessivamente più muscoloso del suo predecessore.

Anche come cabriolet, il nuovo modello rimane inconfondibilmente una Porsche 911. La capote in tessuto completamente automatica ha un lunotto fisso in vetro. Nella struttura della capote sono integrati elementi in magnesio che impediscono al tetto di gonfiarsi alle alte velocità.
La capote può essere aperta o chiusa fino a una velocità di 50 km/h. Il nuovo sistema idraulico del tetto riduce il tempo di apertura a circa dodici secondi. Il nuovo sistema idraulico del tetto riduce il tempo di apertura a circa dodici secondi, mentre un deflettore del vento estensibile elettricamente riduce la tempesta nel collo.

Disponibile anche con trazione integrale a richiesta
La 911 Cabriolet nasce come Carrera S a trazione posteriore e come Carrera 4S a trazione integrale. Entrambe sono equipaggiate con il motore boxer a 6 cilindri turbo da 2981 cc e 450 CV. Un processo di iniezione migliorato e ulteriori ottimizzazioni aumentano l'efficienza e riducono le emissioni nella guida. La trasmissione della potenza è affidata a un cambio a doppia frizione a 8 rapporti di nuova concezione.

Gestione delle sospensioni Telaio sportivo
La nuova posizione dei supporti del motore rende la Cabriolet più rigida dal punto di vista torsionale rispetto al modello precedente. Le sospensioni sportive Porsche Active Suspension Management sono disponibili per la prima volta per la 911 Cabriolet. In questo caso, le molle sono più dure e più corte, le barre antirollio sull'asse anteriore e posteriore sono più rigide e il telaio nel suo complesso è abbassato di dieci millimetri. Ciò conferisce alla 911 una guida più neutra ed equilibrata su strada.

I prezzi partono da 175 600 franchi svizzeri
Come nella 911 originale, il cruscotto si estende per tutta la larghezza tra due piani alari orizzontali. Accanto al contagiri posizionato centralmente, due sottili display a forma libera senza cornice informano il conducente.
La 911 Carrera S Cabriolet costa 175 600 franchi svizzeri, la 911 Carrera 4S Cabriolet 186 00 franchi svizzeri, compreso il tuning per la prossima estate.

porsche.ch

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