Peugeot: presto Expert con trazione a idrogeno

SENZA EMISSIONI LOCALI Peugeot offre il furgone compatto Expert per il trasporto veloce in città non solo con motore a combustione o a trazione puramente elettrica, ma presto anche in versione elettrica con cella a combustibile a idrogeno. Il nuovo Peugeot e-Expert Hydrogen è l'ultimo prodotto della strategia Extended Power of Choice del marchio. Questa strategia offre ai clienti la possibilità di scegliere tra [...]

Idrogeno
Il nuovo Hydrogen French è disponibile in due passi e due lunghezze, 4,95 o 5,30 metri.

Il nuovo Peugeot e-Expert Hydrogen è l'ultimo prodotto della strategia Extended Power of Choice del marchio. Ciò offre ai clienti la possibilità di scegliere, tra un'ampia gamma di propulsori, quello più adatto al proprio utilizzo.

Idrogeno per 400 chilometri in tre minuti
La versione elettrica a idrogeno è dotata di un nuovo sistema di celle a combustibile plug-in di media potenza con una batteria agli ioni di litio da 10,5 kWh e un motore sincrono a magneti permanenti da 100 kW. In tre minuti è possibile rifornirsi di 4,4 chilogrammi di idrogeno per un'autonomia di oltre 400 chilometri.

Varianti con volume di carico fino a 6,1 metri cubi
Il nuovo veicolo elettrico a idrogeno è disponibile in due passi e due lunghezze di 4,95 o 5,30 metri, offre un volume di carico fino a 6,1 metri cubi, un carico utile fino a 1100 chilogrammi e una capacità di traino fino a 1000 chilogrammi. Per inciso, l'e-Expert Hydrogen mantiene le caratteristiche collaudate delle varianti con motore a combustione.

In primo luogo, il nuovo modello sarà offerto ai clienti commerciali in Francia e Germania. Il lancio sul mercato svizzero non è ancora stato stabilito.

peugeot.ch

(Visitato 344 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento