Opel: Mokka Color Edition come modello speciale
Dal suo lancio sul mercato nel 2012, la Opel Mokka è stata al vertice del segmento dei SUV compatti in Svizzera, con quasi 10.000 unità vendute. Opel offre ora l'edizione speciale limitata Mokka Color Edition a un prezzo interessante. La Mokka Color Edition è alimentata dal vivace Turbo benzina da 1,4 l [...]

La Mokka Color Edition è alimentata dal vivace motore a benzina 1.4 l Turbo con 140 CV o dal diesel 1.6 CDTi whisper a basso consumo con 136 CV. Entrambi i motori sono disponibili a richiesta con il comodo cambio automatico a 6 rapporti o con la trazione integrale intelligente. La Mokka Color Edition si basa sulla linea di equipaggiamento Drive ed è dotata di serie di elementi di comfort appartenenti a classi di veicoli superiori.
Ad esempio, il pacchetto comunicazione e parcheggio con IntelliLink 950 Navi, DAB+, telecamera posteriore del valore di 2990 franchi e il pacchetto Drive Comfort del valore di 2100 franchi. L'assistente personale online e di assistenza Opel OnStar è di serie, così come i sedili ergonomici che hanno ottenuto il marchio di qualità AGR. Il vantaggio totale per il cliente è di 6240 franchi svizzeri.
www.opel.ch
Foto: Archivio