Opel: Grandland ibrida con 300 cv 🎥

TRIO FORTE Con Grandland, Opel porta il divertimento di guida GSe anche nel segmento C dei SUV. Il potente ibrido plug-in combina il feeling di un'auto sportiva con la trazione integrale elettrica e il design dinamico di un SUV compatto.

 

Dopo l'annuncio di Astra GSe e Astra Sports Tourer GSe, Opel lancia un altro modello dinamico: Grandland GSe. L'ibrido ad alte prestazioni, che uscirà dalla linea di produzione di Eisenach, eroga una potenza di sistema di 221 kW (300 CV), ricavata da un motore turbo benzina da 1,6 litri e da due motori elettrici. Ciò le consente di scattare da 0 a 100 km/h in 6,1 secondi.

Opel Grandland
In bianco e nero, la Opel Grandland GSe appare particolarmente dinamica anche dalla parte posteriore.

Messa a punto del telaio e dello sterzo
L'Opel Grandland GSe - GSe sta per Grand Sport electric - è divertente da guidare grazie a sospensioni e sterzo appositamente regolati. Dotato di montanti McPherson all'anteriore e di un assale multilink al posteriore, il SUV Opel più sportivo utilizza molle più rigide e ammortizzatori Koni. Di conseguenza, la Grandland GSe risponde direttamente a ogni comando del guidatore, pur rimanendo tipicamente Opel stabile in frenata, in curva e alle alte velocità in autostrada.

A richiesta con cofano nero
Oltre al muso Vizor marchiato Opel, i cerchi in lega da 19 pollici ispirati alla Manta GSe completamente elettrica, uno speciale diffusore posteriore e la scritta GSe sul portellone posteriore aggiungono ulteriore pepe. Il cofano nero è disponibile come optional.

All'interno, il conducente e il copilota possono stare comodi sui sedili ad alte prestazioni GSe certificati AGR con finiture in Alcantara. I sedili ad alte prestazioni garantiscono al pilota e al copilota una presa sempre salda durante la guida dinamica, mentre la colonna vertebrale beneficia del design ergonomico dei sedili.

opel.ch

(Visitato 826 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento