Opel: il primo video della prossima Astra 🎥
PREMIERE Opel mette sotto i riflettori la nuova Astra con una campagna sui social media. L'azienda di Rüsselsheim ha optato per un colore giallo brillante. Agli spettatori viene presentato un video da una prospettiva di un drone che cambia rapidamente. Veri professionisti si sono seduti al volante dell'Astra per le riprese di guida in un'area appositamente delimitata. Tre video documentari che mostrano lo sviluppo del veicolo dal primo tratto di penna alla [...]
Veri professionisti si sono seduti al volante dell'Astra per le riprese di guida in un'area appositamente delimitata.
Tre video documentari che ripercorrono lo sviluppo del veicolo dal primo tratto di penna al modello di serie finito completeranno la campagna nelle prossime settimane. Si può essere curiosi.

Una storia di successo trentennale del modello
La Casa di Rüsselsheim presenta la sesta generazione, completamente rinnovata, della bestseller della classe compatta. Un gioiello di design con Opel Vizor, Pure Panel completamente digitale e tecnologie di punta come l'ultima versione dei fari adattivi Intelli-Lux LED Pixel.
Con questa nuova arrivata, il costruttore tedesco apre il prossimo capitolo della storia di successo trentennale dell'Astra.
Ibrido plug-in e dal 2023 puramente elettrico
Per la prima volta, la compatta di Rüsselsheim sarà disponibile anche in versione elettrica e in tre varianti. Opel offrirà la nuova Astra sia come ibrida plug-in in due livelli di prestazioni sia, a partire dal 2023, come Astra-e puramente elettrica a batteria.
Inoltre, sono disponibili versioni con motori a benzina e diesel altamente efficienti in combinazione con cambi manuali a 6 e 8 marce a frizione particolarmente ridotta.
Produzione presso la sede centrale di Rüsselsheim
La nuova Opel Astra sarà lanciata inizialmente come modello sportivo a cinque porte con linee simili a quelle di un coupé; a breve seguirà la versione Astra Sports Tourer per uso privato. Un anno dopo il lancio sul mercato della nuova generazione, seguirà la Opel Astra-e a batteria.
La nuova Astra è stata progettata e sviluppata presso la sede centrale di Opel a Rüsselsheim e sarà anche prodotta qui. L'equipaggiamento e i prezzi svizzeri non sono ancora stati fissati.