Anteprima mondiale Mitsubishi: Eclipse Cross

A Ginevra, Mitsubishi traccia la rotta per il futuro e presenta la "Eclipse Cross", completamente sviluppata ex novo. Questa vettura colma il divario tra la ASX e la serie Outlander. La Mitsubishi Eclipse è stata un'auto sportiva di successo con 1,5 milioni di unità vendute. Il nuovo modello è derivato direttamente dallo studio XR-PHEV II. Per portare la sportività alla [...]

La Mitsubishi Eclipse Cross sarà presentata ufficialmente al Salone di Ginevra.

La Mitsubishi Eclipse è stata un'auto sportiva di successo, con 1,5 milioni di unità vendute. Il nuovo modello è derivato direttamente dallo studio XR-PHEV II. Per mettere in risalto la sportività, Mitsubishi ha scelto il nome "Eclipse Cross".

Il veicolo è alimentato da un motore turbodiesel a iniezione diretta da 2,2 litri con cambio automatico a 8 rapporti o da un motore turbo a benzina a iniezione diretta da 1,5 litri con cambio automatico o a 6 rapporti.

L'Eclipse Cross sarà disponibile con trazione anteriore o trazione 4×4 S-AWC (trazione integrale elettronica con controllo attivo del momento di imbardata). Il conducente è supportato da un'ampia gamma di sistemi di assistenza e gli interni moderni e di alta qualità proseguono senza soluzione di continuità il nuovo linguaggio stilistico del marchio.

Per la sua sportività, il crossover prende il nome di un'auto sportiva leggendaria.

it.mazda.ch

(Visitata 99 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento