Lexus: Driving Lounge LM con sette posti 🎥

Con il Luxury Mover, in breve LM, Lexus vuole aprire un nuovo segmento di mercato in Europa, quello dei furgoni di lusso con autista. Il modello giapponese è disponibile con quattro o sette posti.

 

La LM è una nuova classe di veicoli per Lexus in Europa. Offre il lusso di una berlina nel formato di uno spazioso furgone. L'attenzione principale è rivolta al benessere dei passeggeri. I sedili offrono un sostegno e un comfort perfetti e gli interni possono essere controllati con precisione in termini di temperatura, qualità dell'aria e illuminazione. L'accesso alle funzioni di connettività e intrattenimento è intuitivo.

Lexus LM
La Lexus LM è un lussuoso veicolo per il trasporto di persone con un design frontale distintivo.

Varianti a due posti con sette posti a sedere

La LM, che sarà disponibile in Europa dall'autunno di quest'anno, può essere ordinata a 4 o 7 posti. Nella versione a 7 posti, la fila centrale VIP offre il massimo spazio e un migliore accesso alle funzioni, mentre la terza fila aggiuntiva è composta da tre sedili che possono essere abbattuti se è necessario un maggiore spazio di carico.

La quattro posti è il massimo del lusso. Nella parte posteriore ci sono solo due sedili multifunzione. L'equipaggiamento comprende anche una parete divisoria tra la parte anteriore e quella posteriore dell'abitacolo, in cui sono integrati un monitor da 48 pollici e un pannello di vetro. L'impianto audio Mark Levinson con suono surround 3-D è dotato di 23 altoparlanti.

Propulsione ibrida da 2,5 litri a ricarica automatica

Il design audace del frontale introduce un'identità distintiva. Le ampie superfici vetrate tutt'intorno danno l'impressione di apertura e le porte scorrevoli ad ampia apertura facilitano l'ingresso. La lunghezza è di 5,13 metri, il passo di 3,00 metri.

La nuova Lexus viene lanciata in Europa come LM 350h con un'unità ibrida da 2,5 litri a ricarica automatica. Con una potenza di 245 CV, una coppia massima di 239 Nm e la trazione integrale elettronica E-Four, la LM offre buone prestazioni. Il sistema è in grado di regolare la distribuzione della coppia tra l'asse anteriore e posteriore tra 100:0 e 20:80. Come tutti i veicoli di , la LM ha una garanzia di dieci anni o 185.000 chilometri.

lexus.ch

(Visitato 543 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento