Lexus: il design F Line si adatta perfettamente all'RX

SPORTY La quinta generazione della Lexus RX si presenta nella nuova variante di allestimento F Line Design con un look esterno di grande impatto e cerchi neri da 21 pollici. All'interno, colori di classe e maggiore comfort.

Lexus RX F Line
Nel nuovo allestimento F Line Design, i modelli RX 350h e RX 450h+ appaiono ancora più attraenti.

Lanciata nel 1998, la Lexus RX è stata un pioniere nel segmento dei SUV di lusso. Da allora è stata costantemente sviluppata e nel 2005 ha stabilito nuovi standard nel mercato premium con la versione ibrida 400h. Il nuovo aspetto si sposa perfettamente con la vettura giapponese.

Cerchi da 21 pollici con finitura lucida

Il nuovo livello di allestimento è offerto sulla RX 450h+ ibrida plug-in e sulla RX 350h ibrida a ricarica automatica. Il paraurti inferiore nero con inserti anteriori satinati e il paraurti posteriore aggiungono accenti. Il tutto è completato da sette colori di vernice, tra cui il Bianco F e il Blu Zaffiro, esclusivi della F Line. I cerchi neri da 21 pollici con finitura lucida e gli alloggiamenti dei retrovisori esterni neri completano il look dei nuovi modelli. Tipico è anche l'emblema, montato sulla fiancata, che raffigura la leggendaria F di Lexus su uno sfondo argentato.

Illuminazione ambientale multicolore

Gli interni beneficiano del lusso invitante creato dagli artigiani Lexus Takumi. L'illuminazione ambientale multicolore e i rivestimenti dei sedili in pelle liscia sono di serie. Essi completano quattro combinazioni di colori per gli interni, tra cui le luminose tonalità Ammonite Sand e Hazel.

Il Predictive Efficient Drive fa risparmiare benzina

Grazie alla Link App, RX 350h e RX 450h+ con sistema di navigazione integrato sono ora ancora più efficienti nei consumi. Ciò è reso possibile dal sistema Predictive Efficient Drive, che apprende il comportamento del conducente durante la guida e offre soluzioni per il risparmio di carburante in modo predittivo utilizzando i dati di navigazione in tempo reale. In questo modo si ottiene automaticamente uno stile di guida più economico. La Lexus RX offre inoltre al cliente la promessa di una guida senza preoccupazioni, grazie alla garanzia di 10 anni attivata dall'assistenza, che include il pacchetto aggiuntivo Assistance 24/7.

lexus.ch

(Visitata 240 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento