Lamborghini: Huracán a trazione posteriore
La Huracán EVO RWD porta la tecnologia del motore V10 preferito da Lamborghini in una nuova dimensione. I prezzi della vettura non sono ancora stati definiti. I risultati aerodinamici si fondono con il famoso design di culto della Lamborghini. Un cosmo a sé stante con emozioni di guida pure e senza filtri, in cui abilità di guida e meccanica [...]
I risultati aerodinamici si fondono con il famoso design cult di Lamborghini.
Un cosmo a sé stante con emozioni di guida pure e senza filtri, in cui le abilità di guida e la meccanica sono davvero i fattori decisivi. Il guidatore ha il pieno controllo del veicolo e forma con esso un legame stretto e unico. Con "ritorno alla trazione posteriore", il marchio intende un ritorno alle origini della meccanica pura, ovvero alla vera essenza di una Lamborghini.
Sistema aerodinamico migliorato
I risultati aerodinamici si fondono con il design iconico di Lamborghini, che nella Huracán EVO RWD si ispira al muso di uno squalo. Le sue linee sono ben definite verso l'esterno, sottolineando il carattere potente del veicolo.
L'ampia presa d'aria anteriore presenta un sistema aerodinamico migliorato e ottimizza l'efficienza aerodinamica, mentre il nuovo diffusore posteriore inferiore è stato realizzato su misura per questo modello.
Lo spoiler posteriore F-shaft aumenta la deportanza
I tipici fari a Y, derivati dal concetto elettrico del marchio, sono integrati nello splitter anteriore e ne seguono le linee aerodinamiche. Lo spoiler posteriore a F, derivato dagli sport motoristici, aumenta la deportanza attraverso il contatto con le correnti d'aria e la superficie sottostante.
La connettività, l'esperienza tattile e l'interazione sensoriale giocano un ruolo fondamentale. Tutto inizia con l'avanzato design degli interni, che presenta un sistema touchscreen da 8,4 pollici nella console centrale e offre una sofisticata esperienza di bordo.
I rivestimenti sono disponibili in pelle, Alcantara e Carbon Skin, un innovativo materiale in fibra di carbonio sviluppato in esclusiva da Lamborghini, e creano un'atmosfera esclusiva e al tempo stesso lussuosa.