Kia: dinamica dei SUV per i clienti in Europa
Su misura Per la prima volta, Kia lancia un modello di Sportage sviluppato appositamente per l'Europa. La quinta generazione del popolare SUV di medie dimensioni si presenta con un design fresco e sportivo. Il nuovo modello è destinato a stabilire degli standard nel suo segmento grazie al design avanzato degli esterni e degli interni. L'aggiornata tecnologia di connettività, la guida efficiente e i più recenti sistemi di sicurezza sottolineano il formato premium del nuovo [...]

Il nuovo modello è destinato a stabilire degli standard nel suo segmento grazie al design avanzato degli esterni e degli interni. Le moderne tecnologie di connettività, i propulsori efficienti e i più recenti sistemi di sicurezza sottolineano il formato premium del nuovo modello.
Il veicolo è stato accuratamente rifinito per offrire caratteristiche di guida e maneggevolezza ottimali per le strade europee.
Il design del futuro unisce gli opposti
L'aspetto e il carattere della nuova versione europea si basano sulla filosofia del marchio "opposti uniti". Il design si basa sul concetto "Courage for Nature" ed è inteso come un omaggio alla semplicità della natura.
La carrozzeria è caratterizzata da linee decise. Il frontale è caratterizzato da una sofisticata grafica nera della griglia del radiatore. Nella parte posteriore, le potenti linee delle spalle sfociano in sottili luci diurne.
Lancio digitale a settembre
La nuova Kia Sportage per il mercato europeo sarà svelata al pubblico per la prima volta mercoledì 1° settembre 2021, a partire dalle ore 11, durante un evento online in diretta sui canali gestiti da Kia.
Il nuovo modello sarà introdotto in Svizzera all'inizio del prossimo anno.