KGM: La Torres arriverà a settembre 🎥
COMEBACK Fino a poco tempo fa, KGM era conosciuta come Ssangyong Motor Company. Ora l'azienda presenta il Torres come suo primo nuovo modello. Il robusto SUV arriverà sul mercato svizzero a settembre.
KGM lancia la Torres, presentata al Salone dell'Auto di Seul in aprile e già disponibile in diversi mercati. Chiamata così in onore di un parco nazionale in Cile, l'auto si rivolge principalmente a guidatori avventurosi. Con una capacità di carico di 703 litri, è la compagna ideale per qualsiasi escursione.

Prima a benzina, poi anche elettrico
Inizialmente, la Torres sarà disponibile con un motore a benzina da 1,5 litri da 163 CV, abbinabile a un cambio manuale o automatico a 6 rapporti. Sono previste anche varianti a trazione anteriore e a trazione integrale. Con tre modalità di guida - Normal, Sport e Winter - per la versione automatica e due modalità - Normal e Sport - per il modello manuale, la Torres dovrebbe essere in grado di affrontare qualsiasi situazione di guida. Una versione completamente elettrica seguirà l'anno prossimo.
Modello speciale 1a edizione per il lancio
La Torres è inizialmente disponibile nella versione 1st Edition. Questa versione è dotata di trazione integrale di serie ed è disponibile nei colori Forest Green e Platinum Grey.
Marc Brunner, Country Manager KGM/SsangYong Svizzera ad Astara: "La Torres sarà negli showroom svizzeri a partire da metà settembre, e per quella data sono previste anche le prime consegne ai clienti".
Le ordinazioni possono essere effettuate sin da ora. La prima edizione è disponibile a 47 790 franchi, con un set di ruote invernali e vernice metallizzata. Poco dopo, la Torres sarà disponibile anche con trazione anteriore a partire da 35 990 franchi.