Jeep: la Wagoneer S può percorrere 600 chilometri a elettricità 🎥

È il futuro di Jeep. Il marchio ha annunciato i dettagli del suo primo SUV di grandi dimensioni completamente elettrico a livello mondiale. Per il momento, tuttavia, è disponibile solo uno scorcio degli interni della nuova Wagoneer S.

 

Il primo SUV moderno - l'iconico Jeep Wagoneer del 1963 - era caratterizzato da interni lussuosi, materiali pregiati ed equipaggiamenti di alta qualità. Ora Jeep annuncia la nuova Wagoneer S, basata sulla nuova e flessibile piattaforma STLA.

Il grande SUV eroga 600 CV e si dice che possa offrire un'autonomia di oltre 600 chilometri.

Jeep Wagoneer S
Dopo la piccola Avenger, anche la grande Wagoneer sarà presto completamente elettrica per Jeep.

Tetto apribile e sistema audio

Gli interni della nuova Wagoneer S sono caratterizzati da una tecnologia all'avanguardia che si manifesta nei dettagli accuratamente realizzati. Tra questi, un centro di controllo del conducente su misura con un selettore esclusivo Jeep Selec-Terrain e un'illuminazione ambientale dinamica e selezionabile per colore. La nuova Wagoneer S avrà anche un tetto apribile panoramico di serie e, come estensione dell'esclusiva collaborazione del marchio Jeep con McIntosh, offrirà un sistema audio premium a 19 altoparlanti, sofisticato ed esclusivo del segmento.

Un autentico marchio di SUV

Jeep si basa su oltre 80 anni di tradizione per diventare l'autentico marchio di SUV, che offre leggendarie capacità fuoristradistiche, caratteristiche di alta tecnologia e versatilità. Jeep Wave, un programma di fidelizzazione e assistenza clienti disponibile per tutta la gamma di modelli 4×4 di Jeep, offre molteplici vantaggi e benefici per fornire ai proprietari di Jeep eventi e assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Le capacità off-road del marchio Jeep vengono potenziate da un'iniziativa globale di elettrificazione che sta trasformando il 4×4 nel nuovo 4xe. Entro il 2025, tutti i veicoli del marchio offriranno una variante elettrificata.

jeep.ch

(Visitata 231 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento