JAC: il crossover elettrico e-S2 made in China 🎥

ALTERNATIVA Un crossover completamente equipaggiato a poco meno di 30.000 franchi. Non è possibile? Lo è! Dalla casa automobilistica cinese JAC. E con una trazione puramente elettrica. CARLABELLE vi mostra come si guida la cinque posti puramente elettrica durante un breve test drive. JAC è una casa automobilistica cinese che costruisce veicoli dal 1964, dalle utilitarie alle [...]

CARLABELLE vi mostra come si guida la cinque posti puramente elettrica durante un breve test drive.

JAC è una casa automobilistica cinese che dal 1964 costruisce veicoli che vanno dalle utilitarie ai camion. Dal 2019, le autovetture sono ora disponibili anche in Svizzera.
Garage Auto Kunz AG è il principale importatore svizzero del marchio da quest'anno. Il prezzo di 29.989 franchi svizzeri per una JAC e-S2 completamente equipaggiata è sicuramente un'occasione da non perdere sul mercato svizzero e probabilmente sta già suscitando l'interesse di alcuni clienti ad entrare nel mondo elettronico. L'unico sovrapprezzo: se si vuole passare dal colore bianco standard a un altro colore, si paga un supplemento di 800 franchi.

Autonomia fino a 300 chilometri
La batteria della cinque posti ha una potenza di 85 kW e quindi una potenza di 116 CV. Secondo il produttore, la JAC e-S2 ha un'autonomia di 300 chilometri e può essere ricaricata rapidamente all'80% in 50 minuti. A condizione che sia disponibile la connessione elettrica necessaria.

Le condizioni del carro sono monitorate
Utilizzando una scheda SIM, il produttore JAC monitora le condizioni di ogni auto e rileva i problemi tecnici del veicolo, spesso prima che il conducente possa notarli. JAC non è certo l'unico produttore a utilizzare questo metodo, ma è sicuramente uno dei pochi a comunicarlo così apertamente.

Prima provate l'auto, poi acquistatela
Auto Kunz AG offre diverse opzioni per provare il JAC per un periodo di tempo breve o più lungo. Ad esempio, sotto forma di noleggio da tre a dodici mesi per 26,30 franchi svizzeri al giorno. Tutto incluso, tranne l'elettricità. Inoltre, c'è una carta di metà prezzo gratuita con le FFS. Così tutti possono vedere il veicolo di persona. E se si decide di utilizzare il JAC, il 50% dei costi di noleggio verrà detratto dal prezzo di acquisto.

Crossover per l'uso quotidiano
Il crossover cinese è un'auto per la vita quotidiana. Grazie alla sua manovrabilità, alla telecamera a 360 gradi che può essere attivata in qualsiasi momento premendo un pulsante e ai sensori di parcheggio, il JAC e-S2 è un veicolo ottimale per la città. Il crossover corto e compatto di 4,13 metri supera senza problemi i piccoli spazi e i passaggi stretti e, come se non bastasse, è immatricolato in tutta Europa e in Svizzera senza alcuna restrizione - senza CO2!
Il modello è ora disponibile presso Auto Kunz AG. Nel video potete vedere come si guida.

autokunz.ch

(Visitato 1.539 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento