Hyundai: dettagli delicati per la Ioniq

TRENO PER TRENO Hyundai sta dando alle varianti ibride e ibride plug-in della berlina di successo Ioniq un leggero aggiornamento del modello per l'estate. I prezzi in Svizzera non sono ancora stati fissati. Le versioni ibride riprendono il freno a recupero regolabile tramite le palette del cambio e il freno di stazionamento elettrico dalla Ioniq Electric, che sarà rivista un po' più avanti. Assistenza autonoma alla frenata di emergenza come optional L'ambito di applicazione del pacchetto Smart Assistance [...]

Ioniq
La Hyundai Ioniq è disponibile con tre diverse modalità di guida ecologica, a seconda delle vostre esigenze.
Ioniq
L'interno della Hyundai Inoniq è stato riprogettato e riceve elementi di design sensibilmente adattati.

Dalla Ioniq Electric, che sarà rivista in un secondo momento, le versioni ibride riprendono il freno a recupero regolabile tramite le palette del cambio e il freno di stazionamento elettrico.

Assistenza alla frenata d'emergenza autonoma come opzione
Il pacchetto di assistenza Smart Sense è stato ampliato. Offre, tra l'altro, un assistente alla frenata d'emergenza autonoma con rilevamento dei pedoni e avviso di collisione anteriore, nonché un avviso di superamento della corsia. Inoltre, l'assistente all'attenzione aiuta il conducente a concentrarsi sulla strada quando è stanco.

Sistema di navigazione con ampio display
All'interno, la nuova Ioniq riceve un display da 10,25 pollici per il sistema di navigazione opzionale. La dotazione di serie comprende il display da otto pollici per l'infotainment e i servizi telematici Bluelink. I colori Fluidic Metal, Electric Shadow e Liquid Sand si aggiungono alla gamma di colori della Ioniq.

hyundai.ch

(Visitata 94 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento