Ford: Focus RS+ in esclusiva per la Svizzera

FLOTTER KÖLNER Ford lancia in Svizzera un'esclusiva edizione speciale della Focus RS+. L'auto sportiva è disponibile in Race Red, in tinta con lo stemma svizzero. Il modello speciale, di cui esistono solo 90 esemplari, è dotato di un differenziale a slittamento limitato meccanico sull'asse anteriore. Migliora la trazione e consente un comportamento di guida ancora più dinamico: Una maggiore coppia viene trasferita alla ruota con una migliore aderenza [...]

Focus RS
I cerchi in lega neri forgiati da 19 pollici sottolineano l'aspetto dinamico della Focus RS+, disponibile solo in Svizzera.

Il modello speciale, di cui esistono solo 90 esemplari, è dotato di un differenziale di bloccaggio meccanico dell'asse anteriore. Migliora la trazione e consente un comportamento di guida ancora più dinamico: Una maggiore coppia viene trasferita alla ruota con migliore aderenza, riducendo così lo slittamento sull'asse anteriore.

Equipaggiamento e accessori in assetto sportivo
Il tetto, lo spoiler e gli specchietti retrovisori esterni sono verniciati in nero. La veloce vettura di Colonia è ora ordinabile e costa 49.600 franchi (prezzo di listino 53.600 franchi meno i premi). Il motore EcoBoost da 2,3 litri con 350 CV rende la Focus RS il modello RS più veloce di Ford fino ad oggi. Può scattare da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi. La coppia massima è di 440 Nm e addirittura 470 Nm in modalità overboost. Inoltre, la Ford Focus RS dispone di serie della funzione Launch Control per un'accelerazione ottimale da fermo e della distribuzione dinamica della coppia per controllare la trasmissione della potenza.

ford.ch

(Visitato 435 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento