Ford: la Fiesta sarà disponibile anche come Vignale nel 2017

Si stanno muovendo molte cose: Ford sta rinnovando la Fiesta per il prossimo anno. La piccola vettura di Colonia sarà più versatile e di qualità superiore. La nuova generazione di Fiesta è anche la prima serie di modelli Ford a ricevere il nuovo sistema audio di fascia alta Bang & Olufsen Play. Anche se a prima vista non sembra: L'auto è completamente nuova. Il passo [...]

Il modello giusto per ogni esigenza: dalla metà del prossimo anno, la Ford Fiesta sarà disponibile nella linea di allestimento premium Vignale, nella sportiva ST-Line, nell'elegante linea Titanium e nella variante crossover Active.

Anche se a prima vista non sembra: L'auto è completamente nuova. Il passo è cresciuto di quattro millimetri, i parafanghi sono modellati in modo più deciso e il cofano è stato smussato. Inoltre, tra le altre cose, sono state introdotte le luci posteriori orizzontali. Ora che la Ka+ è il nuovo modello di base, la Fiesta può apparire un po' più adulta. Questo va dal sistema audio del produttore danese al touchscreen HD fino a otto pollici e a tutti i tipi di sistemi di assistenza. In futuro, non ci sarà solo la Titanium, che è la seconda linea di equipaggiamento più alta e, soprattutto, molto popolare in altre serie di modelli, ma anche una Vignale posizionata ancora più in alto e la variante crossover Active. Rimarrà la sportiva ST-Line. Il lancio sul mercato della nuova Fiesta è previsto per l'estate 2017.

www.ford.ch
Foto: Fabbrica

(Visitata 84 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento