Fiat: la nuova Panda mostra i vecchi punti di forza
La nuova Fiat Panda continua a basarsi sui tre pilastri del suo successo: carattere, funzionalità e linearità. Sono disponibili due ulteriori colori per la carrozzeria, oltre a cerchi, volante e rivestimenti dei sedili rivisti. Sono disponibili moderni motori Euro 6 con potenze comprese tra 69 e 95 CV e una versione a metano. La piccola italiana arriva al model year 2017 con molte novità, le più importanti delle quali [...]

La piccola italiana si presenta al model year 2017 con molte novità, la più importante delle quali è il sistema di infotainment Uconnect, che ora consente una perfetta integrazione degli smartphone nel sistema di bordo grazie all'app Panda Uconnect appositamente sviluppata. Come di consueto, la Fiat Panda è disponibile come city car, come il più piccolo veicolo 4×4 sul mercato e come crossover.
Nell'allestimento Easy, la nuova Fiat Panda è dotata di serie di cerchi in acciaio da 14 pollici con copriruota. È disponibile anche un nuovo cerchio in lega da 15 pollici. È disponibile in finitura argento come optional per i livelli di allestimento Easy e Lounge ed è di serie sulla Fiat Panda 4×4.

Con alimentazione a benzina, diesel o gas naturale, a seconda delle esigenze
Il motore di base della Fiat Panda è il quattro cilindri a benzina 1.2 8V da 69 CV. Il motore a benzina bicilindrico 0.9 TwinAir è disponibile in due livelli di potenza: 85 o 90 CV. Questo innovativo motore è disponibile anche nella variante Natural Power, che può funzionare a benzina o a gas naturale (CNG). La Fiat Panda è disponibile anche con un economico turbodiesel, il quattro cilindri 1.3 16V MultiJet che eroga 95 CV su strada. I prezzi partono da 12.850 franchi svizzeri.
www.fiat.ch
Foto: Fabbrica