Dacia: ecco cosa offre la Duster model year 2022
CARENZA DEL DETTAGLIO Con un nuovo frontale, interni rivisti e infotainment di bordo aggiornato, il best-seller Duster entra nel nuovo model year a partire da settembre. Il Duster è il primo modello del marchio a essere dotato di indicatori di direzione a LED. I tessuti di rivestimento ottimizzati, i poggiatesta modificati e la console centrale con bracciolo scorrevole e fino a due porte USB arricchiscono gli interni. Inoltre, è presente un nuovo sistema multimediale con otto [...]

Tessuti di rivestimento ottimizzati, poggiatesta modificati e una console centrale con bracciolo scorrevole e fino a due interfacce USB arricchiscono gli interni.
È presente anche un nuovo sistema multimediale con touchscreen da otto pollici, integrazione smartphone e due porte USB. Le informazioni sul veicolo e i dati di consumo possono essere richiamati dall'interfaccia utente.
Monitoraggio 4WD, altimetro e bussola
Inoltre, la versione a trazione integrale dispone del monitor 4WD, che fornisce informazioni su importanti parametri fuoristrada. Tra questi, l'inclinazione laterale del veicolo intorno all'asse longitudinale (angolo di rollio) e l'inclinazione del veicolo su pendenze e discese (angolo di beccheggio). Sono presenti anche un altimetro e una bussola.
Trazione anteriore con cambio a doppia frizione
La gamma di motorizzazioni del Duster comprende ora quattro unità: i motori turbo benzina TCe 90, TCe 130 e TCe 150 e il turbodiesel Blue dCi 115. Tutti i motori sono abbinati al cambio manuale a 6 rapporti, il TCe 150 2WD anche al cambio a doppia frizione EDC.
Le varianti TCe 150 e Blue dCi 115 sono disponibili anche in versione 4×4. I prezzi non sono ancora stati fissati.