Abarth: emozione pura e niente emissioni

ADATTA AL TEMPO Con la nuova 500e Scorpionissima, Abarth coniuga la tradizione sportiva del marchio con l'attuale tecnologia ecologica. La piccola utilitaria promette un'emozione al 100% con emissioni pari allo 0%.

Abarth 500e Scorpionissima
Oltre al giallo brillante, la nuova Abarth 500e Scorpionissima è disponibile anche in verde tossico o blu.

La prima Abarth completamente elettrica è limitata a 1949 unità, in omaggio alla fondazione dell'azienda avvenuta 74 anni fa. E naturalmente l'Abarth 500e Scorpionissima si mette al lavoro, con una potente accelerazione e tre modalità di guida. Dopo aver ricevuto il maggior numero di pre-prenotazioni dalla Germania nel processo di pre-prenotazione a livello europeo negli ultimi mesi, la 500e Scorpionissima è ora disponibile per l'ordinazione. È disponibile sia come berlina che come cabriolet e definisce in modo impressionante la dinamica del marchio con lo scorpione. Prezzi su richiesta.

Fino a 100 km/h in sette secondi

L'Abarth 500e Scorpionissima è dotata di una batteria da 42 kWh e di un motore elettrico da 113 kW. Infatti, la nuova vettura può raggiungere i 100 km/h da ferma in soli sette secondi. Tre modalità di guida assicurano il miglior piacere di guida possibile. La modalità Scorpion Street, con la funzione a un solo pedale, è adatta a uno stile di guida particolarmente piacevole, mentre la modalità Track è per chi cerca la massima sportività.

Carica rapida dell'80% in soli 35 minuti

Per ridurre al minimo i tempi di ricarica, la 500e Scorpionissima è dotata del sistema di ricarica rapida da 85 kW, che carica la batteria molto rapidamente. In meno di cinque minuti, ad esempio, viene accumulata una riserva di energia sufficiente per il fabbisogno giornaliero di circa 40 chilometri. Se si ha fretta, la ricarica rapida raggiunge l'80% dell'autonomia in soli 35 minuti.

Il pacchetto audio riproduce il suono di un motore a benzina

Il generatore di suoni viene offerto come alternativa all'esperienza sonora del Sound Package e ricorda il suono di un motore a benzina. Quando si superano per la prima volta i 20 km/h, il suono di una chitarra riflette l'anima che ogni auto con il logo dello Scorpione possiede. I nuovi colori della carrozzeria disponibili per la Scorpionissima sono Acid Green e Poison Blue.

abarth.ch

(Visitata 325 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento