Swiss-Moto Video: Fuochi d'artificio per gli appassionati di moto

Gli appassionati di SWISS-MOTO 70ʼ582 sono accorsi a Zurigo da giovedì 16 a domenica 19 febbraio 2017 per la 14ª edizione del più grande salone motociclistico della Svizzera. Anche AutoSprintCH ha fatto visita ai padiglioni espositivi - guarda il video qui! Oltre ai punti salienti di oltre 400 marchi top, la prima europea del "Diamante Arabo" e la [...]

https://www.youtube.com/watch?v=gWLU7DS562U&t=45s

Oltre agli highlight di oltre 400 marchi di spicco, tra le calamite per i visitatori del 2017 c'erano la prima europea di "Arab Diamond" e la collezione privata delle leggende delle corse Joey e Robert Dunlop. La tendenza di quest'anno è stata quella di moto retrò, moto tuttofare a prezzi accessibili, design futuristici e ancora più elettronica. Per quanto riguarda l'abbigliamento da moto, il design classico, gli abiti individuali e soprattutto il lifestyle sono sempre più al centro dell'interesse.

Per la prima volta, i migliori meccanici di moto e biciclette d'Europa si sono contesi il trofeo di vincitore a Swiss-Moto 2017. I candidati provenienti da Germania, Austria, Repubblica Ceca, Paesi Bassi e Svizzera hanno completato dieci lavori ciascuno durante i due giorni di gara e sono stati messi alla prova da esperti. Alla fine, Claudio Rossi (20) di Basilea si è imposto ed è stato incoronato miglior meccanico di moto d'Europa. Nella categoria moto, Jonas Roth, 19 anni, di Menzingen, ha battuto i suoi concorrenti.

Claudio Rossi (20) di Basilea è ufficialmente il miglior meccanico di moto d'Europa.

Il prossimo Swiss-Moto si svolgerà dal 22 al 25 febbraio 2018 presso la Messe Zürich.

(Visitato 53 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento