Passion4Speed: da 0 a 200 km/h in cinque secondi 🎥

ESPERIENZA DI FORMULA 1 Passion4Speed organizza esperienze di motorsport da oltre tre decenni e la gamma è in continua espansione. La prossima pietra miliare del nuovo anno saranno i giri in auto di Formula 1 in Estonia.

 

L'azienda svizzera Passion4Speed lancia la Formula 1 Experience per il 2023, che si svolgerà sui 3,2 chilometri del Porsche Ring di Pärnu, in Estonia, e offrirà ai partecipanti l'esperienza unica di premere il pedale dell'acceleratore sull'ex auto da corsa Williams FW29 di Formula 1. Potrete provare la sensazione di un'accelerazione da 0 a 200 km/h in cinque secondi.

Passion4Speed
Per una volta, un giro del circuito alla massima velocità senza patente. Questo è puro divertimento di guida.

La patente di guida è una condizione

Per provare l'accelerazione bruta e l'enorme potenziale dei freni in carbonio, è sufficiente una patente di guida valida, un'altezza massima di 1,96 metri e un peso corporeo massimo di 110 chilogrammi. Per il resto, non sono richieste condizioni o conoscenze preliminari. Passion4Speed consiglia di combinare l'esperienza della Formula 1 con un soggiorno a Tallinn. Per gruppi e aziende, Passion4Speed organizza anche programmi sociali con hotel e ristoranti selezionati.

Lanci in agosto e settembre

Gli eventi motoristici di Passion4Speed per privati e aziende hanno tutto. Potrete trovare la traiettoria ideale su una pista al volante di una vera auto da corsa, provare il brivido della velocità in un taxi da corsa o eseguire derapate perfette su ghiaccio e neve a bordo di auto supersportive.

L'esperienza di Formula 1 in lingua tedesca con pre-training sulla Formula Renault 2L e cinque o dieci giri sulla Williams F1 costa rispettivamente 2650 o 3500 franchi svizzeri. L'aperitivo di benvenuto, la cena della sera precedente, l'open bar e il pranzo durante l'evento sono inclusi nel prezzo. Le date sono il 23, 25 e 31 agosto e il 9 e 10 settembre.

passion4speed.com

(Visitato 464 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento