Lunedì di Pasqua: corse d'auto al coperto 🎥

CORSA INDOOR ROGGWIL Chi ha preso abbastanza sole fino a Pasquetta può recarsi al Race Inn Roggwil. La gara automobilistica indoor è uno spettacolo. La gara automobilistica indoor di Roggwil è nata da uno scherzo del 1° aprile. Come nel 2018, quando questo giorno cadeva il lunedì di Pasqua, ora si svolgerà in quest'ultimo giorno festivo (il 22 aprile). Per quanto riguarda il campo dei partecipanti [...]

Campione in carica: l'anno scorso Andreas Helm ha conquistato la vittoria assoluta con la sua VW Polo il 1° aprile (Foto: Ramon Hänggi).

La gara automobilistica indoor di Roggwil è nata da uno scherzo il 1° aprile. Come nel 2018, quando questa giornata cadeva il lunedì di Pasqua, ora si svolgerà in quest'ultimo giorno festivo (il 22 aprile).

I gestori dei kartodromi mantengono uno stretto riserbo sul campo dei partecipanti. Andreas Helm cercherà sicuramente di difendere con successo la vittoria dello scorso anno - con quale veicolo della flotta Helmi Motorsport lascerà aperto il discorso.

Prova a tempo individuale
16 piloti su un'ampia varietà di veicoli da corsa, dalle auto d'epoca a una vasca da bagno in corsa o al bob a due di Hannes Roth, competono individualmente l'uno contro l'altro. Possono qualificarsi per la finale attraverso le manche preliminari. Il vincitore è colui che realizza il giro più veloce sulla pista di kart.

https://www.facebook.com/MotorsportzentrumSchweiz/videos/296969644550081

Lo spettacolo è garantito, come mostra il breve filmato registrato da Hanns Roth.

Ingresso libero
L'evento dura tutto il pomeriggio e termina in prima serata. L'ingresso è gratuito per gli spettatori. Il ristorante è preparato per l'afflusso di visitatori.

race-inn.ch

facebook.com/MotorsportCentreSwitzerland

 

(Visitata 162 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento