Motorsport: Rahel di nuovo sul podio

All'inizio della stagione a Oschersleben, Rahel Frey doveva essere cercata nelle profondità degli elenchi dei risultati. Ma già nel secondo weekend di gara, la pilota dell'Audi ha compiuto un'impressionante rimonta ed è salita sul podio. Il secondo posto di Rahel Frey e del compagno di squadra Philip Geipel è stato un balsamo per l'anima per un motivo ben preciso: in occasione dell'apparizione come ospite al [...]

Un duo potente: Philip Geipel e Rahel Frey sono stati felici del loro primo podio del 2016.

 

Il secondo posto di Rahel Frey e del compagno di squadra Philip Geipel è stato un balsamo per l'anima per un motivo ben preciso: al Sachsenring, l'anno precedente, la trentenne aveva gettato la sua Audi R8 LMS nella ghiaia mentre era in testa. Il conto in sospeso con il tradizionale circuito della Germania orientale dovrebbe quindi essere risolto al più tardi adesso.

Partendo dal 14° posto in griglia, Rahel Frey si è fatta rapidamente strada nello schieramento delle 32 vetture. La sua compagna di squadra Geipel ha poi brillato con una brillante fase finale e ha portato a casa il secondo posto. "È fantastico essere di nuovo sul podio", ha dichiarato la sportiva di Aedermannsdorf.

Per gli altri svizzeri il fine settimana è stato piuttosto difficile. Il vincitore di Oschersleben, Rolf Ineichen, ha dovuto seppellire le sue speranze di un piazzamento di vertice dopo che il suo compagno di squadra Christian Engelhart ha subito una foratura. Il pilota della BMW Louis Delétraz non è riuscito a ottenere punti al suo debutto.

www.adac-gt-masters.de
www.rahelfrey.ch
Foto: ADAC

(Visitata 152 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento