Motorsport: Fach Auto Tech manca ancora di due punti

Il Circuit of the Americas ospiterà il prossimo fine settimana l'ultimo round della Porsche Mobil 1 Supercup. Solo due punti separano Fach Auto Tech dal titolo prima delle gare nove e dieci del velocissimo monomarca Porsche. Gli eventi di Austin, Texas, promettono di essere emozionanti. Il veloce italiano Matteo Cairoli ha aggiunto quattro vittorie ai suoi punti [...]

Essere presenti in diretta: Potete seguire come Fach Auto Tech si comporterà sui 5,5 chilometri del Circuit of the Americas in TV su Eurosport e Sky Sport 1 o su internet su racecam.de.

Il veloce italiano Matteo Cairoli ha già aggiunto quattro vittorie al suo palmarès in questa stagione. Ora deve mantenere i nervi saldi e sfruttare i successi ottenuti a Barcellona, Monaco, Hockenheim e Monza per assicurarsi la corona del campionato. Il capo squadra Alex Fach è fiducioso: "Siamo ben preparati e abbiamo trascorso molto tempo al simulatore. La tensione in squadra è alta, ma la pressione è alleggerita dal fatto che siamo nel gruppo degli inseguitori". Il secondo pilota del team, Philipp Frommenwiler, ha l'opportunità di scalare un'altra posizione in classifica sull'impegnativo circuito di prova in Texas. È a pari merito con Christian Engelhart all'ottavo posto e può mettere un punto esclamativo sulla sua stagione, che sta andando bene, con un buon risultato.

www.fachautotech.ch
Foto: Porsche

(Visitato 65 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento