Moto Guzzi: messa a punto per Roamer e Bobber

POTENZA I modelli V7 e V9 di Moto Guzzi erano abbastanza vicini tra loro in termini di prestazioni. La serie maggiore ha ora un nuovo motore con 65 CV e 73 Nm di coppia a parità di cilindrata di 853 metri cubi. La V9 eroga quindi dieci CV e otto Nm in più. Il telaio dei modelli Roamer, che è stato rinforzato nella zona della testa di controllo [...]

Moto Guzzi
La V9 Bobber, più modificata esteticamente, è stata dotata di una sella ancora più minimalista.

Il V9 eroga quindi dieci CV e otto Nm in più. Il telaio dei modelli Roamer e Bobber è stato rinforzato nella zona del cannotto di sterzo per ottimizzare la maneggevolezza.

Luce di marcia diurna a forma di aquila di Mandello
Il cambiamento del modello comprende pedane montate in gomma su nuovi supporti per un maggiore comfort. In futuro, la V9 Bobber avrà anche luci diurne a LED a forma di logo del marchio, un nuovo cockpit digitale e una sella modificata.

Copertura laterale e parafango anteriore più corto in alluminio
Nuovi sono anche i rivestimenti laterali in alluminio e il parafango anteriore più corto, così come il quadro strumenti digitale e l'impianto di illuminazione full LED, compresi i fari anteriori con luci diurne a forma di fiera aquila di Mandello.

Sia la V9 Bobber che la classica e immutata V9 Roamer, con il suo morbido look retrò, sono disponibili anche nelle varianti da 35 kW.

Entrambi i nuovi prodotti saranno disponibili in Svizzera dall'inizio di marzo. I prezzi non sono ancora stati fissati.

guzzimoto.ch

(Visitato 197 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento