Harley-Davidson: Fat Boy fatta di 1023 pietre 🎥
BAUSATZ Cos'hanno in comune il musicista Bastien Baker e gli attori di Hollywood Kate Hudson e Brad Pitt? Condividono la passione per il motociclismo. Ma deve essere una Harley-Davidson. Il modello di una Harley-Davidson Fat Boy è stato riprodotto fedelmente da 1023 mattoncini Lego Presto le celebrità del motociclismo potrebbero mettere una Harley-Davidson sul tavolino, perché il [...]
Il modello di una Harley-Davidson Fat Boy è stato riprodotto fedelmente da 1023 mattoncini Lego.
Presto i motociclisti famosi potrebbero mettere una Harley-Davidson sul tavolino da caffè: il Gruppo Lego sta infatti lanciando uno dei modelli più famosi al mondo, la Fat Boy, per il fai da te.
Brad Richards, Vice President Styling & Design Harley-Davidson: "Il Creator Expert Set Harley-Davidson Fat Boy trasporta il mito della libertà in un kit di costruzione assemblato con grande passione da oltre 1000 parti".

Motore con pistoni mobili
L'attenzione ai dettagli del kit da 1023 pezzi non è evidente solo nel tipico serbatoio a goccia, nelle robuste ruote a disco e nel tachimetro nella console del serbatoio, ma anche negli elementi mobili. Questi includono componenti come il manubrio, le leve del cambio e del freno, il pneumatico posteriore e il motore Milwaukee-EightTM con pistoni mobili e due marmitte sovrapposte.
Moto originale realizzata con 69 569 mattoncini
Oltre al Fat Boy realizzato con elementi Lego, un modello in scala 1:1 della macchina è stato costruito dal team di progettazione in 865 ore di lavoro da 69 569 mattoncini Lego - completamente equipaggiato con componenti argentati, controllo dell'animazione Wi-Fi ed effetti sonori e luminosi - una riproduzione fedele dell'originale.