Ford: produzione più lunga per la GT

I fan e i potenziali acquirenti della Ford GT possono rallegrarsi: Ford Performance ha annunciato che produrrà la supersportiva con i suoi potenti 600 CV per due anni in più rispetto a quanto inizialmente previsto. I prezzi svizzeri non sono ancora stati definiti. Gli interessati che hanno già richiesto l'acquisto di una Ford GT saranno avvisati in tempo utile e dovranno rinnovare la loro [...]

Sviluppo: nei prossimi quattro anni, le versioni di serie e da corsa della Ford GT offriranno ampie possibilità di testare a fondo tecnologie innovative, sia su strada che su pista.

Gli interessati che hanno già richiesto l'acquisto di una Ford GT saranno avvisati in tempo utile e dovranno solo aggiornare la richiesta esistente all'inizio della prossima fase di richiesta nel 2018. L'estensione della produzione prevista sottolinea le attività di Ford Performance nel settore delle corse, che vedranno la Ford GT competere nell'IMSA WeatherTech SportsCar Championships e nel FIA World Endurance Championship (WEC) per un totale di quattro anni. Il terzo dei quattro anni di produzione è destinato a ridurre la lista d'attesa. Gli interessati che non sono riusciti a presentare domanda nel periodo iniziale avranno ora la possibilità di presentare nuovamente domanda e saranno presi in considerazione per il quarto anno di produzione.

www.ford.ch
Foto: Fabbrica

(Visitato 68 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento