DTM: tutti i biglietti con accesso al paddock 🎥

INIZIO PREVENDITA È iniziata la prevendita dei biglietti per la stagione 2019 del DTM. I biglietti possono essere ordinati online per tutti i nove weekend di gara. L'ingresso al paddock è incluso nel prezzo. Per i piloti del DTM e i loro team, la stagione 2019 è già iniziata. Questa settimana stanno testando i nuovi motori turbo a quattro cilindri a Estoril (Portogallo). Audi sarà anche [...]

Per i piloti del DTM e i loro team, la stagione 2019 è già iniziata. Questa settimana stanno effettuando i test a Estoril (Portogallo) con i nuovi motori turbo a quattro cilindri.

Con Audi c'è anche Nico Müller, anche se Audi Sport non ha ancora annunciato ufficialmente la sua squadra per il prossimo anno. Questo è certamente un buon auspicio.

Inizio e fine della stagione ancora una volta a Hockenheim
La stagione 2019 inizierà come di consueto a Hockenheim (dal 3 al 5 maggio) e si concluderà al Motodrom di Baden con il finale di stagione (dal 4 al 6 ottobre). La data di ottobre di Hockenheim è quindi anticipata di un weekend rispetto a quest'anno. Anche grazie a Nico Müller, ci sono sempre molti fan svizzeri.

L'Hockenheimring, con le sue numerose tribune, è particolarmente apprezzato dagli svizzeri. Nel 2019, il DTM vi correrà nuovamente a maggio e ottobre (Foto: ISPFD).

Ci sono graditi cambiamenti per il 2019: L'ingresso al paddock è incluso in tutti i biglietti (fino a esaurimento scorte). Nelle categorie più economiche, i bambini e i ragazzi fino a 14 anni di età sono ora ammessi gratuitamente se accompagnati da un adulto.

Biglietti più economici in anticipo
Le diverse categorie di biglietti sono suddivise in un massimo di sette livelli, con la categoria 1 che è la più pregiata. I tifosi possono godere di un vantaggio di prezzo fino a 26 euro su alcuni posti e categorie rispetto al 2018.

Il Fan Village, un luogo molto frequentato dagli spettatori. Dal 2019, l'ingresso al paddock sarà incluso (Foto: Hoch Zwei).

I biglietti in prevendita costano dieci euro in meno rispetto a quelli della stessa categoria in vendita al botteghino. Oltre al vantaggio di prezzo fino a 35 %, la prenotazione anticipata offre la possibilità di prenotare con precisione i posti per tutte le tratte. Inoltre, c'è una maggiore probabilità di ottenere i posti in tribuna desiderati.

Programma di supporto vario
Oltre alle attrazioni consolidate come Pit View, Fan Village e Fan Terrace, i concerti e le sessioni di autografi offriranno un'ampia varietà e intrattenimento.

In occasione del primo appuntamento del DTM del 2019, la W Series femminile festeggerà la sua prima edizione. Vediamo se qualche donna svizzera sarà sulla griglia di partenza...

Il programma sportivo di supporto a tutti gli eventi del DTM è composto dalla precedente Formula 3 (serie di corse senza un predicato di campionato europeo), dalla neonata Serie W per le donne (auto da corsa uniformi con motori turbo da 1,8 litri), da varie coppe monomarca Porsche e dalla Lotus Cup Europe.

I biglietti possono essere ordinati tramite la homepage ufficiale del DTM o il numero verde del DTM 0049-1806 386 386, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00.

www.DTM.com/tickets

(Visitato 158 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento