Domi Aegerter: partenza da ospite nel Campionato Europeo Moto2

CARBURANTE NON ELETTRICO Dominique Aegerter potrà respirare di nuovo l'atmosfera delle corse e l'odore della benzina sul circuito del GP di Valencia questa settimana. Un ringraziamento da parte del suo team MotoE. Per Dominique Aegerter, dopo la conclusione della Coppa del Mondo MotoE, che è riuscito a concludere solo al terzo posto in classifica generale a causa di un incidente nel primo dei due round finali in Francia, il [...]

Domi Aegerter è molto felice di poter gareggiare di nuovo.

Per Dominique Aegerter, la stagione agonistica 2020 non è del tutto finita, dopo la conclusione della Coppa del Mondo MotoE, che ha potuto concludere solo al terzo posto assoluto dopo la sfortuna nel primo dei due round finali in Francia.

Ritorno alla Moto2
Come ringraziamento, per così dire, per le sue eccellenti prestazioni nella serie di moto elettriche, il suo team tedesco gli ha concesso una partenza come ospite nell'ultima tappa del Campionato Europeo Moto2. Il 30enne di Berna sarà al via con i colori del Liqui Moly Intact GP SIC Junior Team.

Dominique Aegerter: "Sono davvero felice di tornare su una moto da corsa della Moto2. Ringrazio Jürgen Lingg e Stefan Keckeisen per aver reso possibile tutto questo. Questa classe e queste moto mi piacciono incredibilmente. Inoltre, mi sarebbe mancato molto se non avessi corso a Valencia una volta quest'anno. Conosco molto bene la pista grazie agli anni trascorsi nel Campionato del Mondo".

Speriamo in un buon finale di stagione
Pur essendo un veterano tra i ragazzi di questa serie junior, è cauto nelle sue aspettative.

Dominique Aegerter: "Naturalmente spero di poter ottenere risultati eccellenti per ringraziare la squadra. Credo che a loro manchi un po' in questo campionato. Pertanto, darò il massimo per regalare loro un bel finale di stagione".

Dominique Aegerter è felice di tornare in sella alla Moto2 questa settimana.

Fumi di benzina al posto del gorgoglio elettrico
In ogni caso, il quinto classificato del Campionato Mondiale Moto2 2013 e 2014 vuole godersi l'ultimo weekend di gara dell'anno e con esso, ancora una volta, l'odore della benzina prima di affrontare la pausa invernale.

Dominique Aegerter: "La cosa che mi fa più piacere è che potrò pedalare molto, perché l'evento inizia già mercoledì e il programma prevede anche una gara sabato e domenica. Stare in sella a una bici da corsa è il miglior allenamento".

Le gare possono essere seguite in diretta tramite il canale YouTube della serie.

www.domi77.com

(Visitato 219 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento