Pit Stop Festival: un tocco di Formula 1

RACING IN THE HALL Sabato, il Pit Stop Festival 2019 si svolgerà a Malters LU con un'esposizione di auto da corsa di alcuni piloti svizzeri. Tra queste anche una Sauber C15. L'evento è organizzato dall'IG-Motor-Sport-Team Zentralschweiz, guidato dal veterano delle auto da turismo Josef Koch. Oltre alle corse, "Seppi" e i suoi colleghi dell'MST attribuiscono grande importanza alla socializzazione. Entrambi saranno presenti [...]

La Sauber C15 di Peter Wäfler può essere vista da vicino. Heinz-Harald Frentzen un tempo guidava la F1 di Hinwil.

L'evento è organizzato dall'IG-Motor-Sport-Team Zentralschweiz, guidato dal veterano delle auto da turismo Josef Koch. Oltre alle gare, "Seppi" e i suoi colleghi dell'MST attribuiscono grande importanza alla socializzazione.

Entrambi saranno celebrati sabato al Pit Stop Festival di Malters, alle porte di Lucerna. L'ampia e moderna sala di Zurkirchen Reisen offre spazio per un'esposizione di auto da corsa e per il ristorante del festival.

Oltre ai veicoli attuali dei soci MST e degli amici piloti di tutta la Svizzera, sarà esposta anche una Sauber C15. Guidata da Heinz-Harald Frentzen nel Campionato del Mondo di Formula 1 del 1996, la vettura appartiene oggi all'ex pilota di superturismo Peter Wäfler.

Ingresso gratuito per gli spettatori e bar con finale aperto
Il luogo, in Neumühlestrasse 7, è indicato dall'uscita autostradale di Malters. Gli spettatori sono i benvenuti gratuitamente a partire dalle 11.00. Poiché saranno presenti numerosi piloti da corsa locali e nazionali, sono garantite interessanti conversazioni sulla benzina.

Dalle 19.00 sarà attivo un bar con musica vivace. L'evento terminerà dopo la partenza dell'ultimo ospite, che potrebbe avvenire nelle prime ore del mattino...

mst-svizzera-centrale.ch

 

(Visitata 214 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento