Motodrom Züriring: Monza e Spa a Zurigo

Dopo oltre due anni di progettazione e lavori di ristrutturazione, Züriring ha inaugurato il nuovo Motodromo di simulazione. Le corse realistiche possono essere praticate in occasione di eventi e funzioni aziendali. Per eventi speciali come compleanni, anniversari, addii al celibato o anche per eventi aziendali e per i clienti, il Motodrom di simulazione di Züriring trasforma i sogni di corse in realtà. La struttura per gli e-sport alle porte di Zurigo [...]

Motodromo di Züriring
Tom Mächler: "A 300 km/h sulla Döttinger Höhe - virtualmente e senza il rischio di un incidente. Un'esperienza entusiasmante".

Il Motodrom di simulazione di Züriring trasforma i sogni di corse in realtà per eventi speciali come compleanni, anniversari, addii al celibato o eventi aziendali e per i clienti. L'impianto e-sportivo alle porte di Zurigo si presenta in un ambiente esclusivo con decorazioni storiche.

Otto simulatori di corse professionali della Racing Fuel Academy offrono un'atmosfera e un divertimento sicuro con più di 200 auto da corsa vecchie e nuove su tutte le piste famose del mondo.

Manovre di sorpasso e inseguimenti selvaggi
Oltre a una tribuna per gli spettatori e a numerosi monitor in tutte le sale, la sede offre anche una sala per seminari e videoconferenze, nonché una Cigar Lounge ventilata e una biblioteca.

Il proprietario Tom Mächler: "Si corre a più di 300 km/h sulla Nordschleife, a Monza, a Spa e su molti altri circuiti internazionali. Ci sono inseguimenti selvaggi e duelli accesi. Alla fine della giornata, si sale sul podio davanti al Muro dei Campioni e si accetta con orgoglio il primo premio. Che bella sensazione".

E come promemoria, c'è un'esperienza di acquisto molto speciale nel negozio di Züriring. Basta sfogliare la gamma di prodotti online e l'articolo desiderato è disponibile direttamente nel Motodrom.

zueriring.ch

(Visitato 406 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento