VW: mostra di modelli per l'anniversario dell'importazione

PARTY-PARTY Niente può scuotere un vero fan della Volkswagen. Più di 17.500 visitatori hanno festeggiato il 70° anniversario del marchio nonostante le previsioni meteorologiche avverse. I festeggiamenti sul terreno dell'aeroporto di Interlaken si sono svolti all'insegna del motto "Ieri - Oggi - Domani". Oltre 300 Volkswagen storiche hanno documentato gli ultimi 70 anni del marchio in Svizzera. 40 modelli rari [...]

Anniversario
Il sabato è stato caratterizzato dalla pioggia. Più di 17.000 fan e amici del marchio non si sono lasciati sfuggire l'occasione di visitare il festival dell'anniversario anche in condizioni di pioggia.
Anniversario
Nessuno è troppo piccolo per non essere un "Bulli". Oltre 300 Volkswagen storiche ben conservate hanno documentato gli ultimi 70 anni del marchio in Svizzera in una mostra completa.

I festeggiamenti sul terreno dell'aeroporto di Interlaken si sono svolti all'insegna del motto "Ieri - Oggi - Domani". Oltre 300 Volkswagen storiche hanno documentato gli ultimi 70 anni del marchio in Svizzera.

40 modelli rari provengono dalla collezione Amag: il primo Kafer (1948) o l'ultimo Kafer venduto in Svizzera (1983) fanno parte di questo tesoro, così come un autobus T1 Samba originale rosso e bianco (1967), meglio conosciuto come "Bulli".

Ma Volkswagen ha mostrato molto di più del passato: con i modelli attuali e la I.D. Crozz completamente elettrica disponibile dal 2020, è stato rappresentato il presente e uno sguardo al futuro. In ogni caso, sarà entusiasmante.

I visitatori hanno presentato i loro veicoli in concorso
La giuria del "Concorso di bellezza dell'automobile" ha scelto i dieci modelli più belli tra gli oltre 250 veicoli partecipanti. I vincitori sono stati: VW Type 2 T1 estate, VW Golf II con motore 16V, VW Karmann Ghia Type 34, VW SP2 (coupé dal Brasile), VW Beetle (1967), VW Beetle (1966), VW Golf I, VW Golf I GTI (1983), VW New Beetle Hawaii e VW T1 Doka.

La nostra galleria fotografica mostra i momenti più belli della Volksfest.

volkswagen.ch

(Visitato 233 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento