Premi Swiss Classic: Ecco i vincitori

CONGRATULAZIONI In occasione degli Swiss Classic Awards 2020, la terza edizione di questo evento, i tre vincitori e il vincitore del premio alla carriera sono stati premiati presso l'autobau Erlebniswelt di Romanshorn. Il vincitore della categoria Apriporta è stato GP Mutschellen, davanti a British Car Meeting Morges e Moto Retro Bière. La categoria Innovazione è stata [...]

Premi classici svizzeri
Stefan Baur, presidente dell'OC GP Mutschellen con la giurata Maja Guetg (in alto), Joachim Brunnschweiler (in basso a sinistra), responsabile delle officine Kompass Arbeitsintegration e Beat Schmitz, fondatore e creatore del gruppo FB "Alter Tankstellen und Werkstätten der Schweiz" con i loro premi.

Il vincitore della categoria Door Opener è stato GP Mutschellen, davanti a British Car Meeting Morges e Moto Retro Bière.

La categoria Innovazione è stata vinta da Kompass Auto-Werkstatt davanti a Classics to Click e IgFS.

Nella categoria esordienti, il gruppo FB "Vecchie stazioni di servizio e garage della Svizzera" è risultato vincitore davanti a Sara's Garage e The Brooklyn.

Premio alla carriera per l'organizzatore Keith Wynn
Keith Wynn, iniziatore e organizzatore del British Car Meeting Morges, è stato premiato con il Lifetime Award. Ha iniziato 25 anni fa con un piccolo evento nella cittadina sul lago di Ginevra. Nel corso degli anni, si è trasformato in un evento di richiamo internazionale.

Tuttavia, a causa del rinvio della cerimonia di premiazione dovuto alla pandemia, il vincitore non ha potuto essere presente. Il vincitore dell'anno scorso, Fredy Lienhard, ha quindi consegnato il trofeo al vice Norbert Wicht.

Supporto da parte di partner rinomati
Diverse aziende partner sostengono l'evento Classic Awards. Il padrone di casa è l'autobau Erlebniswelt di Romanshorn. Altri partner sono la Federazione svizzera dei veicoli storici (SHVF) e la fiera di auto d'epoca Swiss Classic World. L'assicurazione speciale Belmont per le auto d'epoca ha sostenuto l'evento come Presenting Partner.

swiss-classic-award.ch

(Visitato 158 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento