Sede: uno sguardo speciale dietro le quinte

"Sembra di essere in 'Charlie nella fabbrica Seat'", così la madre di Jasper descrive l'esperienza del figlio di 7 anni. Per il bambino inglese, un sogno molto speciale è diventato realtà quando è stato invitato dalla Seat nella metropoli spagnola di Barcellona. Durante la sua visita alla sede Seat di Martorell, ha potuto vedere in prima persona [...]

Durante la sua visita alla sede centrale della Seat a Martorell, ha potuto vedere di persona come vengono progettate e prodotte le auto che lo affascinano tanto. Da quando ha saputo che l'auto di famiglia era una Seat, Jasper ha dedicato molto tempo alla ricerca, studiando tutte le brochure di ogni modello, interessandosi alle caratteristiche, alle prestazioni e alle tecnologie della casa automobilistica spagnola. Per fare una sorpresa speciale al figlio, la madre Karen Cowan ha fatto di tutto per organizzare una visita a uno showroom dell'azienda vicino a casa sua, in Inghilterra.

Ma con grande sorpresa ha ricevuto una telefonata da Seat ed è stata invitata a visitare la sede centrale dell'azienda a Martorell, alle porte di Barcellona. "Non potevamo crederci!", confessa Karen, che è ancora sopraffatta. Scoprite cosa hanno vissuto Jasper e la sua famiglia in fabbrica e perché questo viaggio è diventato un vero e proprio scrigno di tesori per il bambino nel video che segue.

https://www.youtube.com/watch?v=me3lktIPmic

Foto e video: Fabbrica

(Visitata 75 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento