Rocket Babes: Open Air alla fine della stagione 🎥
Dove incontrarsi La prima girl gang della Svizzera, le Rocket Babes, condividono l'amore per gli anni Cinquanta. Alla fine della stagione, nel fine settimana si terrà un evento all'aperto con auto, moto, rock'n roll, burlesque e tatuaggi a Rothrist. Guardate il video per scoprire come le Rocket Babes si preparano per un servizio fotografico con tanta musica [...]
Guardate il video per scoprire come le Rocket Babes si preparano per un servizio fotografico con tanta musica
Tutte le Rocket Babes hanno già esperienza di eventi, essendo parte integrante dell'annuale 50's Rocket Music & Kustom Kulture Festival di Zoe Scarlett a Zofingen.
Evento con un tocco femminile
La presidente Zoe Scarlett: "Ciò che è iniziato come un'idea folle tra i membri delle Rocket Babes è ora dietro l'angolo. Nel 2019 abbiamo deciso, come squadra, di organizzare un'esposizione di auto a favore del nostro club. Vogliamo aggiungere un tocco femminile a un ambito maschile e dimostrare che abbiamo le carte in regola: il potere femminile per le auto d'epoca, le hot rod e le auto moderne".
Versione ridotta come open air
A causa della crisi della corona, l'evento era sull'orlo della cancellazione.
Zoe Scarlett: "Non sapevamo se avremmo potuto giustificare l'organizzazione di questo evento. Poco meno di quindici giorni fa, abbiamo preso la decisione di andare avanti. Con una versione ridotta, possiamo organizzare l'evento all'aperto nel rispetto di tutte le norme di sicurezza e non vediamo l'ora di farlo".
Parcheggi per auto di tutte le marche
I visitatori possono arrivare con le loro auto vecchie e nuove di fabbricazione americana e parcheggiarle sul sito secondo le istruzioni delle ragazze e degli aiutanti. La galleria mostra quali modelli sono attesi.
Ci sono anche parcheggi per le auto normali. L'ingresso è gratuito.
Rock'n'roll in diretta quasi 24 ore su 24
I Rhine Valley Ramblers, The Starcruisers, Jack & The Jive Gang, Tommy Romero e The Five suoneranno numerosi brani. Tutti i gruppi si esibiscono a fronte di una donazione.
Zoe Scarlett: "La musica dal vivo non è scontata nella situazione attuale e dovrebbe essere generosamente ricompensata".
Proprio così. Informazioni sulle band online.
Tommy Romero
I cinque
I Camminatori della Valle del Reno
Jack e la Jive Gang
La sede è il B&B Hotel Rothrist (ex Ibis) nella zona industriale. È possibile incontrarsi sabato 5 settembre 2020, dalle 10.00 alle 23.00 e domenica 6 settembre 2020, dalle 10.00 alle 18.00.
Foto: Pat Friessner