Consigliere: Kurt Schürch succede a Martin Raschle

Kurt Schürch subentrerà a Martin Raschle nel gennaio 2017. Martin Raschle farà un passo indietro e continuerà a essere a disposizione di Fibag AG per i suoi progetti. Kurt Schürch e il suo team continueranno a guidare lo sviluppo positivo di Fibag AG. Kurt Schürch assumerà la responsabilità delle divisioni acquisti e vendite di Fibag AG [...]

Martin Raschle e Kurt Schürch: La successione è stata a lungo preparata. Il nuovo responsabile degli acquisti e delle vendite lavora in Fibag AG da maggio 2016.

Kurt Schürch assumerà la responsabilità degli acquisti e delle vendite di Fibag AG. Martin Raschle andrà in pensione parziale anticipata a fine dicembre. Martin Raschle si occuperà di progetti all'interno di Fibag AG con un carico di lavoro del 70% da gennaio a fine dicembre 2017. Roger Limacher, Amministratore Delegato di Fibag AG: "Per me era importante che non ci fosse un cambiamento brusco, ma piuttosto una transizione graduale. Per questo motivo Martin Raschle ha trascorso gli ultimi mesi a familiarizzare Kurt Schürch con i suoi impegnativi compiti."

www.fibag.ch
Foto: Archivio

(Visitata 227 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento