Porsche: modello speciale per Jennie

SUPERSTAR E FAN In Corea del Sud, Jennie Kim è un'artista famosa. Nell'ambito dell'offerta speciale di Porsche Corea, l'auto dei suoi sogni, basata su una Taycan 4S Cross Turismo, è stata creata con un lavoro di squadra.

Porsche Jennie Kim
La cantante Jennie Kim con il modello della sua Porsche Taycan 4S Cross Turismo personale.

Jennie Kim fa parte del girl group Backpink, ma nel frattempo ha conquistato il cuore di molti fan anche come cantante solista. Tra le caratteristiche personali, gli accenti del colore scelto, il blu di Meissen, e il logo a forma di nuvola creato da lei stessa con la scritta Jennie Ruby Jane.

L'auto, di colore nero metallizzato, si chiama Taycan 4S Cross Turismo for Jennie Ruby Jane e sarà presentata alla "Sonderwunsch Haus" di Seul in occasione dell'inizio del tour mondiale delle Blackpink.

Progettazione congiunta del modello speciale
In un workshop digitale durato diverse ore, gli esperti del team Richieste Speciali di Porsche Exclusive Manufaktur e il dipartimento di design Style Porsche hanno lavorato insieme all'artista per progettare la Taycan. Il veicolo è stato perfezionato nell'officina Exclusive Manufaktur di Stoccarda-Zuffenhausen.

Un understatement deliberato per l'esterno

Alexander Fabig, Responsabile Individualizzazione e Classic di Porsche: "Jennie aveva idee molto precise sulla Porsche dei suoi sogni. La collaborazione è stata di conseguenza intensa. È stata un'esperienza entusiasmante lavorare con Jennie al primo progetto su richiesta speciale di Porsche Corea".

L'understatement è stato deliberatamente scelto per gli esterni della Taycan. I cerchi Exclusive Design da 21 pollici verniciati in blu Meissen fanno da contrasto alla vernice nera metallizzata.

porsche.de

(Visitato 970 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento